ciao signorina...
oggi, ero in coda in macchina e come al solito pensavo a te, d'un tratto eccoti li, sei li che passeggi mano nella mano col tuo nuovo boy... che colpo, non posso descriverti in quel momento la tristezza che ho provato, ho cominciato a piangere e non riuscivo a smettere, ho dovuto mettere gli occhiali da sole per nascondere le lacrime...
sai, vederti felice mano nella mano con lui mi ha fatto uno strano effetto, da una parte ero contento nel vederti felice, ma ero anche molto triste, io per te voglio tutto il bene di questo mondo anche se non lo condividerai mai con me. ti auguro solo le cose più belle, anche se non stai con me, io provo sentimenti vivi e forti per te, non potrei mai volerti male.
incontrandoti ho imparato ad amare, ma sopratutto ho imparato a dirlo, io sono sempre stato uno di quei tipi tutti pieni di se, ho sempre dato tutto per scontato, per questo al termine di ogni mia relazione non ho mai sofferto, ma poi ho incontrato te, da subito ho capito che provavo sentimenti forti per te, mi hai preso da subito e forse lo sbaglio è proprio lì, io avrei fatto l'impossibile per te... lo sai, è proprio vero che riempire di attenzioni una donna non sempre serve a qualcosa, io con te non ho usato nessuna strategia, mi sono esposto a te sinceramente senza mai una bugia, anche quando magari una piccola bugia poteva servire a evitare un litigio non la dicevo, non so come mai mi avevi come dire...ipnotizzato :-) non riuscivo e non volevo mentire con te e forse è stato uno sbaglio, forse era meglio prenderti in giro e raccontarti balle forse se ero falso ti avrei ancora, ma ti immagini però il risultato?
ti sarebbe piaciuta una situazione del genere?
avrei accettato anche di essere un amico per te, ne avrei sofferto ma sicuramente meno di adesso, io ora se ti incontro per strada ho persino paura di salutarti, perchè ho paura che tu possa trattarmi male e io ne soffrirei.
io ti amo, al momento non voglio un altra, lo so che non tornerai, vorrei davvero svegliarmi domani ed essermi dimenticato definitivamente di te, così almeno non soffrirei.
vabbeh dai è inutile piangere sul passato è dura andare oltre è proprio dura, non so spiegare ma occupi la mia giornata, forse più di prima si perchè ora ti rimpiango, ogni cosa mi parla di te, ancora adessso appena mi suona il cellulare il cuore mi esplode, appena ricevo una email corro a leggerla, avrò dieci lettere che ti ho scritto e che ho poi posato nel cassetto, a natale ti ho comprato un regalo e adesso è li ancora incartato, tra poco sarà san valentino, ti comprerò un altro regalo che farà compagnia all'altro.
tra poco sarà il mio compleanno, come vorrei ricevere i tuoi auguri.
ti amo, mi hai rapito il cuore, hai cambiato la mia vita per ben due volte, quando ti ho incontrata e quando ti ho persa.
ogni tanto prendo la macchina, vado in autostrada e guido piangendo per un pò fino a quando ne sento il bisogno, poi torno a casa.
nella mia vita non sapevo cosa vuol dire piangere, se chiedi a una persona qualunque tra quelli che mi conoscono ti diranno che io non ho mai versato una lacrima, mai, ora non faccio che piangere... come cambia la vita.
ciao piccola mi manchi, ti amo e non credo che riuscirò ad amare ancora in questo modo, provo a farmi forza dicendo che i problemi nella vita sono ben diversi ma proprio non riesco ad essere meno triste.
non riesco ad avvicinarmi ad un altra ragazza o per lo meno un paio di ragazze le ho conosciute, ci sono uscito un paio di volte ma mentre le guardo e gli parlo io vedo te e capisco che sei tu quella che voglio.
ok, dai,guarda quanto ho scritto sono proprio palloso ma... non riesco a fare diversamente.
ciao piccola buona vita.
ti amo
21 gennaio 2010
Categoria: Lettere