CATEGORIE
da Bimba piccola per Puffetta
Ho 17 anni e vado a scuola in un liceo classico, in classe con me c'è una ragazza che mi ha sempre colpita, ho sempre provato delle forti emozioni che non saprei descrivere. Abbiamo legato molto e siamo diventate migliori amiche, io e lei ci siamo sempre dette tutto e per lei provavo molta amicizia. Ma ora ho paura di vederla sotto un altro aspetto, ho paura di non provare più quel forte sentimento di amicizia, ma ho paura che questa amicizia sia stata un pò una "copertura" per non rendermi conto che invece per lei provavo qualcosa di più.
Ho veramente paura, mi terrorizza questo fatto, ho una fidanzata e sono innamorata e ci sto bene con lei, però non riesco a togliermi dalla testa la mia amica.
Io non capisco cosa dovrei fare, non riesco a stare dietro ai miei sentimenti perchè non riesco a controllarli e di conseguenza non riesco a capire cosa voglio veramente.
Tra l'altro per la mia amica di scuola sono solo una semplice ragazza e amica, non una possibile futura fidanzata, ma lei sa della mia situazione ma non ne abbiamo mai parlato. Non so se dirglielo, ho troppa paura anche di poterla perdere anche in fatto di amicizia.
21 gennaio 2010
Categoria: Aiuto
da Anonimo
appunto... io seguirei il mio cuore... in che senso che non provi + nnt x l'attuale ragazza togli tutto da mezzo e cerca di restaurare un rapporto + profondo dell'amicizia con l'altra
BUONA FORTUNA
23 gennaio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938