Dubbi d'amore

da anonimo

Che fai minacci?
Riepilogo, hai detto più di una volta che ero l'uomo della tua vita, che non hai mai fatto l'amore come lo hai fatto con me, poi un giorno mi ami, un'altro no, un giorno ridi e l'altro ti rode, poi mi hai solo usato, ingannato e torturato, poi mi hai sempre difeso poi ricambi e dici che mi hai messo sempre davanti per pararti il sedere.
be una cosa è certa chi ama veramente non fa del male. quindi ste lacrime di coccodrillo non fanno scena. per te è sempre stato una questione di puntiglio e no di amore se no te lo avresti tenuto sto frutto dell'amore.
con questo non vuol dire che io ci sto bene ANZI... mi conosci, razionalmente ragiono, ma sentimentalmente no!
ha che serve minacciare, di raccontare le cose a quella persona quando la colpa non è di sicuro la mia se ci ritroviamo così.
qui l'unico che l'ha presa in quel posto sono io.
io vorrei parlarti di persona e chiederti due cose... PERCHE' tutto questo e se ce una possibilità di risanare tutto questo, ma questo dipende da te, dai tuoi comportamenti e dai tuoi sentimenti.
potrai trovare un'altro uomo, come ho fatto io a trovare un'altra, ma sai bene che siamo e resteremo legati, non ci cancelleremo mai, farai l'amore con un'altro e penserai a me... allora mi chiedo mettiamoci a tavolino e troviamo una soluzione, per quanto ancora dovremmo andare avanti così? ps se è vero quello che dici che non mi hai mai amato tutte quelle lacrime non le versavi ne tanto meno chiedevi e chiedi. pensaci sul serio.

22 gennaio 2010

Categoria: Dubbi d'amore

da anonimo

Hai detto che non volevi quello che volevi io, che in realtà non volevi che facessi la parte del marito ecc... allora perchè ultimamente stavi pensando al divorzio dal tuo ex? dovè la verità?

22 gennaio 2010

da Mah

Scusa ma perchè non la chiami così chiarite di persona? Penso sia meglio un confronto face-to-face che insultarvi o rimproverarvi a vicenda. Magari scoprite di Amarvi ancora follemente...chi lo sa?? Provaci!!!

22 gennaio 2010

da anna

ma io mi domando perche perdi tempo muoviti fai quello che devi fare e chiedigli scusa

24 gennaio 2010 - Belluno

da Iaia

Ah... E' così ? Ti sei andato a consolare tra le braccia di un'altra!??? E poi sarei io a sprecare le lacrime di 'coccodrillo' per te che ho sempre amato. Io non ho mai voluto stare con nessun'altro da quando te n'e sei andato... Quindi il coccodrillo falso e ipocrita sei tu, che delusione ! Grazie di avermi aperti gli occhi

25 marzo 2011 - Padova