CATEGORIE
da Giuly
Mi chiedo soltanto perchè. Perchè, a nemmeno 20 anni, praticamente tutte le mie amiche stanno vivendo una storia d'amore, mentre io no?
Perchè a me si avvicinano solamente ragazzi che non mi interessano, se non per un'amicizia?
Perchè mi tocca sognare la notte volti di conoscenti che mai mi rivolgeranno le attenzioni che desidero? È inutile fissarmi su uno di questi ragazzi; possono anche salutarmi per cortesia e scambiare qualche parola, ma già so che non entrerò nel cuore di qualcuno di loro, quindi tanto vale lasciar perdere.
Tra meno di un anno partirò; ho deciso, me ne vado. Lontano, illudendomi di poter cambiare vita e trovare qualcuno con cui condividere qualcosa di speciale.
Purtroppo non ci credo nemmeno io fino in fondo a questo progetto; forse in me c'è semplicemente qualcosa che non va.
22 gennaio 2010
Categoria: Sfoghi
da Angy*
Giuly, tu pensi che andando via cambierebbe qualcosa??? forse sei tu che dovresti cambiare, io penso invece che tra queste amicizie c'è anche chi è innamorato di te, ma tu non lo noti perchè magari il tuo pensiero è rivolto verso chi non interessi veramente...ventanni non sono poi tanti per sentirsi delusi...incontrerai l'amore anche tu, non avere fretta...vivi la tua vita in modo sereno. Sereno Week-End :-)))Angy*
23 gennaio 2010 - Cagliari
da Giuly
Grazie Angy per aver risposto.
Purtroppo cambiare non é semplice; e mi auguro che tu abbia ragione, che -prima o poi - anch'io possa incontrare qualcuno giusto per me.
Forse ora dovrei soltanto vivere la mia età senza farmi assurde aspettative.
24 gennaio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938