CATEGORIE
da Anonimo
Come può un sogno trasformarsi in incubo, come può succedere, me lo puoi spiegare? E mi puoi spiegare il perchè? Perchè fai così? C'è una spiegazione, cosa c'è dietro? Vorrei tanto parlarti di nuovo. Ma mi manca il coraggio, perchè non so se riuscirei a reggere, come l'altra volta... Io sono stanca, veramente tanto. Sono arrivata al limite. Basta adesso. Sceglimi o liberami. Non posso andare avanti così. Veramente, non ce la faccio. Sono stremata. E so anche che il problema è il mio, che sono io a dare spazio alle tue azioni nella mia mente, a dar loro potere. Ma mi piaci, e lo sai. Non so se però ti rendi conto di quanto mi piaci. Ogni più piccola parte di te mi piace, e sai perchè non posso non amarti? Perchè mi somigli così tanto che se amo te amo anche me. Oddio, a fare questi discorsi, a scrivere queste cose, mi sento tanto stupida, e ingenua. Ma la verità è che non me ne importa niente di esserlo. Sono così, va bene? E mi piaccio, e mi accetto. In fondo che c'è di male se sono una donna? Proprio nulla. E che c'è di male se ti amo? Ancora nulla. Ma non provare a farmi male.
23 gennaio 2010
Categoria: Sfoghi
da Stellina
Che devi amare te stessa prima di chiuque altro lo sai?
23 gennaio 2010
da anonimo
La situazione che hai descritto somiglia tanto alla mia... perché fa così??E' esattamente ciò che mi chiedo.Perché continua a scrivere cose riguardanti me ogni giorno?Si diverte a fare esperimenti psicologici sulla gente, oppure c'è qualcos'altro che la spinge?Impossibile mi dico, sicuramente è già impegnata(alla sua età è improbabile sia diversamente); e comunque se pure glielo dicessi mi liquiderebbe con sottile indifferenza, o peggio diventerei lo zimbello della sua cricca, come già lo sono.Insomma finirei per farmi male di brutto.Punto.Vorrei la conferma che la verità fosse diversa.Ma l'ho già avuta.Se davvero ci tenesse a me, mi avrebbe cercato...in fondo a me sarebbe bastata un'amicizia e niente più, oppure attende che sia io a fare il primo passo??Ma guarda cosa vado a pensare nella mia ingenuità...se solo sapessi di certo che il mio sentimento, anche solo di amicizia, è ricambiato, non perderei un secondo e manderei quel messaggio, farei quella telefonata, o la raggiungerei... anche in capo al mondo.Ma siccome lei in ciò che scrive parla solo di me e mai di lei, di quello che pensa davvero, devo concludere che mi sta solo usando come cavia per le sue sperimentazioni o magari per farsi quattro risate.Sono così interessante da studiare vero??In fondo ci sono pochi come me.Mi piace, mi è piaciuta dal primo momento, e questo sentimento non si è affievolito.Se solo avessi una conferma sincera che quello che provo non è vano...
23 gennaio 2010
da carm
se sono io, non abbandonarmi. questo perido sto soffrendo molto e sai perchè.ti ho salutato e non mi hai risposto. ancora ti amo, mio futuro.
24 gennaio 2010 - Roma
da Anonimo
Caro anonimo,
io credo che se almeno un po' ti fidi di lei dovresti esporti, anzi devi farlo. E possono ridere tutti, ma questa è la TUA VITA, e se davvero ci tieni, se davvero per te lei è importante, allora va e prenditela!
Per me è diverso invece, perchè non è giusto che sia io a fare dei passi in un terreno che non mi appartiene... Ma questa è un'altra storia...
Intanto ti auguro buona fortuna,
e soprattutto CORAGGIO!!!
Ed ora per me può bastare, non scriverò più qui sopra per un po'...
24 gennaio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938