Sfoghi

da Anonimo

Non so, forse sto impazzendo. La vecchia me non si sarebbe ridotta così, a sfogarsi davanti ad un computer. Questa non sono io. Ma come mi hanno ridotta? Come si sono permessi di manipolare la mia vita? Io ci sono cascata, sono caduta nella perfetta trappola che avevano costruito. Che sciocca...io non esisto più. Adesso non sono che un'ombra sull'asfalta, che tutti calpestano senza vedere. La vecchia me è scomparsa per sempre.

23 gennaio 2010

Categoria: Sfoghi

da Giuly

Da come parli la tua 'nuova te' sembra essere un prodotto di qualcuno che non sei tu; questo é molto triste. Ma se tu te ne sei accorta é invece un segno che va accolto; non conosco la tua situazione, ma mi va di credere che dopo una 'vecchia me' può crescere una 'nuova me' ancora migliore ;)
In bocca al lupo

24 gennaio 2010

da Anonimo

Il problema è che tutti mi ignorano, e io da sola non ce la faccio. Si sono divertiti con me, mi hanno ingannata, e poi abbandonta. Mi sento come uno straccio...Comunque grazie, sei stata davvero gentile. =)

24 gennaio 2010

da Giuly

Mi dispiace per come sei stata trattata; ma é evidente che queste persone non si possano definire 'amabili', quindi ora sta a te cercare altre compagnie.
Scommetto che hai qualche bella passione (sport? lettura? cinema? fotografia? bricolage?), iscriviti a qualche club o corso e vedrai che conoscerai molte nuove persone con cui poter essere nuovamente te stessa e farti apprezzare da persone sincere ;)

24 gennaio 2010