Pensieri

da FarinaStregata

Come si fa a non avere paura di innamorarsi di nuovo? Ma non paura dell’amore, ma di un possibile conseguente dolore…? Questa paura mi frena. Non mi lascia libera di gettarmi tra le sue braccia e abbandonarmi completamente…

24 gennaio 2010

Categoria: Pensieri

da Ramazzottiana

non lo so come si fa, non lo so proprio. anch'io mi ritrovo, piu' o meno, nella tua stessa situazione. non ce la faccio a lasciarmi andare...poichè mi pongo dei limiti e tutto quanto, di conseguenza, mi frena. proprio l'altroieri ho avuto la possibilità di iniziare una storia con un tizio, ma non ce l'ho fatta ad andare oltre. ci sto, poi, parecchio male... ma non riesco a sbloccarmi. ho paura; credo non tanto paura di amare..quanto paura di un conseguente dolore. che qualcuno ci aiuti!

24 gennaio 2010

da francesco

a tutti capita di avere paura o chiudersi è normale ci vuole del tempo ogni esperienza negativa ci serve a conoscerci e capirci abbiamo bisogno di tempo ognuno ha i suoi tempi poi c'è la motivazione e l'adattamento penso che tutti siamo pronti quando qualcuno ci tocca l'anima ti entra dentro con lo sguardo lasciamo indietro il passato ed apriamo nuovamente il cuore ma con la chiave giusta !!!

3 aprile 2012 - Siracusa