CATEGORIE
da Auanagana Bob per Persone
Avvistamenti di astronavi, cerchi nel grano sempre più belli e complessi, statue della Madonna che lacrimano sangue, messaggi che sensitivi di ogni nazione continuano a farci conoscere, (solo su internet ce ne sono un’infinità).
Tutto viene deriso, ignorato dalla cosiddetta cultura ufficiale, dai capi della Nazioni, tutto è occultato o violentemente represso.
Per i cerchi del grano non c’è nessuna spiegazione scientifica, come per i mille avvistamenti UFO reali e documentati. Ma l’ordine è di occultare tutto. Se non lo si può spiegare non esiste. E se qualcuno ci crede è uno stupido. In televisione dobbiamo continuare a sorbirci le falsità dei rappresentanti del governo, la cui parola d’ordine non è di studiare, di approfondire ciò che la scienza non sa spiegare, ma di negare sempre, di deridere tutto.
Si preferisce dipingere gli extraterrestri come dei mostri assassini. I cerchi nel grano come opera di burloni. Nessuno vuole perlomeno ammettere che ci possano essere altre entità, altri universi. Perché? E’ come se ci fosse ancora una moderna Santa Inquisizione con il compito di distruggere tutto ciò che non è spiegabile e dimostrabile. Ma vorrei dire a questi signori: perché ? Forse Dio è spiegabile e dimostrabile? No? E allora non esiste?
Ecco dove ci ha portato la perdita del sacro. Il più importante valore contenuto nel cuore dell’uomo, dall’inizio del mondo, ora è ignorato, vilipeso, offeso. Anche Dio non esiste più. Eppure è solo dal ritrovamento del valore del sacro, nei nostri cuori, che può ricominciare la rinascita spirituale per l’umanità e per il nostro pianeta.
La riscoperta del sacro. La riscoperta che Dio è con noi, è in noi, siamo noi. Sempre. In ogni istante della nostra vita.
E riempiono di droghe varie queste città in modo tale che se qualche giovane "pensa", é subito "sedato"!
Viva la tecnologia, la razionalità che tutto spiega ma in realtà non spiega niente, oggi si cura anche il cancro e si muore anche per una tonsillite, oggi si vive più a lungo e il loculo di mia madre é circondato da loculi con tante foto di ragazzi/e e uomini e donne intorno ai 40 anni!
Cosa ci vogliono far credere?
La televisione ci tiene compagnia ma ci devasta di spot idioti che ci centrifugano il cervello e le notizie politico/sociali/economiche sono degne della slitta di Babbo Natale e le sue renne!
Dio aiutaci perché siamo prigionieri di uomini malvagi e potenti che sanno solo far guerre, anche del gas, e vogliono far credere che se i ghiacciai si sciolgono, i nespoli fioriscono di gennaio e gli orsi non vanno più in letargo E'NORMALE!!!!
Solo i giovani possono reagire a questo stato di cose e "aiutare" gli adulti ipnotizzati dai mass-media!!!
Basta con la maledizione del petrolio, viva la gabbianella e il gatto e che dimostra che un cartoon é più vero e sincero dei programmi televisivi.
Basta essere fagocitati e presi in giro...da questi zotici in gessato grigio e cravatta!
Dobbiamo reagire a questi incompetenti che sanno rilanciare la propria economia soltanto facendo la guerra ai beduini con cammello per rinnovare il loro arsenale di armi nuove!
Basta, il futuro appartiene ai giovani e solo loro lo devono gestire!!!!
Contro la censura dei pensieri.
Contro il fiorire delle banche al posto dei generi alimentari.
Centri sociali per comunicare per giovani e adulti, non televisioni da guardare in silenzio come automi.
Semi, cibo, farmaci e ambulanze al posto di missioni di presunta pace con il mitra in mano.
No al lancio di missili ma stringersi la mano.
Apriamo i cuori che i mass-media vogliono coprire di polvere mutante
I sogni sono fatti per essere realizzati
L’Amore sta davanti a noi per essere abbracciato
Gesù era buono e loro sono i cattivi
I pensieri sono tanti ma aprirsi all’arcobaleno degli sguardi
Aprite le vostre ali che aspettate e correte ad abbracciarvi
Amatevi che forse domani non c’è più tempo
Amate perché non c’è più tempo per odiare
E fate l’amore lo odia solo chi non lo può più fare
L’orgoglio precede la caduta pensate solo ad amare,
conoscere è la vita!
Vi conosco, Bob
Viva la vita!
24 gennaio 2010
Categoria: Consigli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938