CATEGORIE
da Anonimo per una stella Fede
E la vita continua... vivo, lavoro,parlo, penso e poi sorrido, mi guardo attorno cercando fra le tante una che ti somigli, una importante. Sarà forse che non ti ho mai potuta avere, tu che nel mio ideale sei l'AMORE ma la dolcezza, il cuore, la sensibilità io credo che nel mondo nessuna come te le avrà. Così continua la mia vita, mio impossibile sogno, non ti ho mai dimenticata, sempre sarai nel cuore e nella mente speciale, unica, grande... e più che mai PRESENTE.
25 gennaio 2010
Categoria: Amore impossibile
da AmoLaNotte
La parte che più ho amato della tua dedica è stato il "PRESENTE". Quando amiamo qualcuno è presente, palpabile e vivo, più di una semplice presenza, in tutti i nostri giorni. Non contano le distanze, le circostanze, i motivi, le ragioni, o altri sentimenti che sfuggevolmente ci colgono. Sono dentro di noi... e le portiamo con noi. Perchè sono UNICHE, SPECIALI,INIMITABILI, non sostituibili, nè,nella maniera più assoluta, rimpiazzabili. E finchè non avremo la possibilità di rivederle, di stringerle, fosse anche solo per l'ennesima occasione di una felicità fuggevole, le teniamo con noi. I ricordi si, sono un valore... ma ancora di più lo è la gioia di sapere che persone così esistono e che le nostre vite, anche solo per un attimo, importantissimo e preziosissimo, si sono sfiorate, e,quell'attimo, quell'emozione, ci accompagnerà per sempre...assieme a loro.
25 gennaio 2010 - Genova
da anonima ti capisco
Sì, anch'io vivo nella quotidianità di tutti i giorni, nei progetti, nei calcoli nel futuro, ma tu AMORE non puoi far parte della mia realtà Amore solo l'immaginazione mi può consolare dolce tesoro. Chiudo gli occhi ed immagino i tuoi occhi nei miei occhi; sei il mio ultimo pensiero nella notte, ed il primo al mattino, quando allungo la mano e immagino trovarti lì vicino a me. Vorrei urlare urlare la libertà delle mie emozioni, ed il dolore che segretamente conservo. Cerco i tuoi occhi tra la gente, i tuoi occhi che non trovo. TI AMO; TI AMO, e queste lacrime devono avere un senso, il senso che meriatano, il tuo nome, così semplice e comune, ma per me così speciale. Quando ti vedo vorrei lasciare tutto e tutti per correrti incontro ed urlare la purezza di questo amore, ma chi mi comprenderebbe? Sarei solo una squallida adultera. Ho tentato di dimenticarti, non sai quanto, ho cercato di realizzare il peggio di te; ma la ragione non comanda il cuore e lì segretamete tu ne sei il protagonista. IO ti appartengo adesso per sempre, e questo non lo posso negare neanche a me stessa. Sì, tu sei il presente, ma un presente pesantemente portato nei meandri della nostra solitudine AMORE. Dolcezza mia, vorrei avere realizzato tutto quello che ho con te. AMORE; AMORE MIO ti amo.
25 gennaio 2010
da una stella Fede
So da chi vengono queste parole, e ti ringrazio, perchè sono molto belle... seiuna persona ineguagliabile, che non èmai scaduta in cose banali o deleterie e, proprio per questo, rappresenti qui ilmioricordo più bello. Tu vivrai una vita diamore e felicità, comemeriti che sia, esicuramente incontrerai chi sapràamarti come uno come te deve esserti amato... tu sei un poeta e non solo di versi, soprattutto di cuore edianima grazie e ti auguro tanta felicità... una stella
26 gennaio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938