Aiuto

da mery

ciao a tutti, ho ricevuto una delusone d'amore, delusone e dir poco, sono stata marchiata a fuoco da una bestia che mi ha fatto indelebilmente male. oggi, sono traumatizzata dentro, non riesco piu a fidarmi e vivo con continue paure. ho una nuova storia da un anno, questa persona mi ha dimostrato in tanti modi il suo amore e in ultimo ha preso una casa in affitto per noi, per poter stare insieme visto che non abitiamo nella stessa città. dovrei essere solo felice di andare ad abitare con lui, e invece, la paura di soffrire ancora, risucchia ogni mia gioia. ho paura che anche lui mi deluda e mi faccia soffrire. anche il mio ex prese una casa per noi, adirittura si trasferì per me, ma poi si è rivelato un mostro. alla luce di cio, come posso non aver paura? vorrei un consiglio: come posso fare per gestire queste paure ed impedire che mi impediscano di vivere? io non ci riesco. è vero che ogni rapporto ha le sue paure, ma no tale da non vivere, non respirare. grazie a chi mi risponderà.

25 gennaio 2010

Categoria: Aiuto

da Anonimo

se tu lo ami ti dico che devi vivere questa storia se non lo ami non andarci nemmeno a vivere potresti far soffrire tu a lui
BUONA FORTUNA

25 gennaio 2010

da mery

caro anonimo, forse non hai letto bene il mio racconto. io non ho dubbi sui sentimenti che provo, ma il problema che ho esposto è un altro. grazie comunque per avermi risposto.

25 gennaio 2010