Mi manchi

da mauri per manu

ciao manù, un altro giorno senza te... io ci provo a non pensarti ma... è più forte di me proprio non ci riesco.
mi manchi manù, mi manchi, ora il mio cuore è ferito e svuotato del tuo amore, riecheggia inesorabile e con insistenza solamente una grande solitudine, che mi ricorda quanto eri e sei importante per me.
mi manca persino il vederti arrabbiata con il broncio, quante belle cose, quanti bei ricordi che mi hai regalato... grazie.
sai oggi ho fatto la mia ennesima follia, ora ti dico... allora, stavo passeggiando per strada, cercavo un pò di svago ed ero tranquillo, ad un certo punto mi squilla il cellulare rispondo e fin qui tutto bene, ma poi preso dalla nostalgia ho coninciato a sfogliare tutte quelle cose presenti nel mio cellulare, tutte quelle cose che mi parlano di te, le foto, i messaggi, si perchè me ne era rimasto ancora qualcuno e lo conservavo, tutte le canzoni che scambiavamo, beh mi ci sono perso più di un ora, poi ad un certo punto la rabbia, il dispiacere, ho preso il telefono e visto che ero sul ponte l'ho buttato nel fiume.
ora ho perso anche il tuo numero, ma tanto lo avevi cambiato.
e tu?lo hai ancora il cellulare?
ricordo che ne avevo comprato due uguali uno per te, uno per me, ero troppo felice quel giorno.
eh si sto uscendo fuori di testa.
mi manchi manù, mi manca tutto di te, vorrei svegliarmi domani e scoprire di aver vissuto un incubo che tutto questo non è mai successo.
mi domando ma... riuscirò mai a dimenticarti?
mi manchi manù ti adoro ma petite je t'aime, tu es ma vie.Je suis perdu sans toi, ma petite retour cez moi mon amour.

26 gennaio 2010

Categoria: Mi manchi