Amore

da MARGARETH

Quando ieri in un’altra dedica ho scritto di quanto io sia fermamente convinta che le possibilità che il destino ci pone davanti possano cambiare il corso di ogni evento, non avevo ancora letto sul suo profilo facebook un ulteriore elemento da aggiungere alla lista delle informazioni sul suo conto. Questo elemento conferma sempre più in me la certezza che se solo potessimo di nuovo essere vicini e potessimo parlare e potessimo conoscerci, io e il mio prof ci innamoreremmo. O almeno, tenterei di farlo innamorare di me, visto che io sono già cotta di lui. Ho letto che appartiene al mio stesso orientamento politico, che abbraccia lo stesso credo religioso e che addirittura in merito ad un fatto politico accaduto di recente lui ha un’idea che è identica a quella che da mesi vado propugnando io! Possibile si tratti solo di una coincidenza? Sto sprecando una terribilmente giusta occasione solo perché non faccio niente per agire? E’ una sorta di autolesionismo il mio crogiolarmi giorno dopo giorno in un’infinità di pensieri e di immaginazioni su di lui? E’ mattina, per ora: il momento della giornata in cui la mente dovrebbe essere riposata e libera da ogni pensiero. Ma la mia è stanca di pensarlo ed è piena del suo ricordo.

26 gennaio 2010

Categoria: Amore

da fabi

margareth, sono di nuovo io... forza cosa aspetti ancora... prova a parlarci anche su facebook cerca di capire i suoi interessi... magari "casualmente" uno di questi suoi interessi potrebbe essere il tuo punto di partenza per iniziare una chiaccherata, e magari che sai... magari da cosa nasce cosa... un caffè... forza non aspettare ancora... fatti sotto!!!

29 gennaio 2010

da MARGARETH

Cara fabi,
che piacere sapere che stai ancora seguendo l'evolversi della mia situazione! Vorrei poterti scrivere che ho fatto ciò che mi hai suggerito, ma non so dove trovare la forza per riuscirci...

30 gennaio 2010

da ely

cara margareth letto tua dediche, dubbi,spero in questi mesi qualcosa si sia evoluta... quanta tenerezza mi hai fatto

12 dicembre 2010 - Lecce