CATEGORIE
da mauri per cara mamma
ciao mamma, io ti adoro... è stupido da parte mia scriverlo qui e non dirtelo di persona ma... che ci posso fare sono fatto così, magari un giorno te la faccio leggere.
tu sei la madre che ognuno dovrebbe avere, la madre che ognuno meriterebbe, sei speciale, la madre che ognuno vorrebbe, ti adoro, hai fatto mille sacrifici per farci crescere, nella tua situazione di vedova ti sei fatta in quattro per soddisfare sempre le nostre esigenze... che mamma, grazie.
il mio amore per te è molto forte, perchè il papà è venuto a mancare presto, tu ci hai fatto anche da padre, ti ammiro, hai una forza invidiabile da chiunque.
scusa mamma se molte volte non trovo la forza di esprimermi con te, scusa se non mi confido molto con te, scusa se non ti dico quanto ti voglio bene, ma in fondo io so che tu lo sai quanto ti voglio bene, alle volte un sentimento viene espresso oltre che con le parole con dei gesti, delle azioni, ma tanto... io so che tu lo sai.
tu mi hai insegnato ad affrontare la vita a testa alta, senza ricorrere a compromessi, tu mi hai insegnato che in questa vita la forza di volontà è più forte di ogni cosa, tu mi hai fatto capire quanto è importante la famiglia, grazie mamma.
sei una donna dalle mille risorse, con una forza incredibile, la vita ti ha messo in una situazione che poche donne avrebbero potuto affrontare e superare come hai fatto tu, che dire una donna di 35 anni con due bimbi piccoli e uno in grembo, che perde il marito e non si lascia andare ma lotta con tutte le sue forze e tira avanti come hai fatto tu, non trovo parole adatte a definirla ma in fondo non ce n'è bisogno, da quel periodo sono passati vent'anni e tu sei ancora li a lottare e difendere i tuoi"cuccioli"da tutto e da tutti, sai essere una madre dolcissima e sai essere un leone feroce quando serve, hai sempre fatto più di quello che dovevi, grazie mamma per tutto quello che mi hai offerto, per tutto quello che mi offri.
ora un pò mi vergogno, in questo periodo sono giù di morale, vedo che te ne sei accorta, mi sono lascito andare per una cosa che se la confronto con quello che hai passato tu mi rendo conto che in fondo è una piccolezza, tu lo sai che sono stato sempre forte... me lo hai insegnato tu ^_^ ora però mi sento debole, lo so che soffri a vedermi soffrire e ti prometto, tigiuro vedrai che mi riprendo presto, tornerò ad essere forte come eri abituata a vedermi, purtroppo gli ultimi avvenimenti che la vita mi ha posto davanti hanno logorato in modo non indifferente il mio modo di essere, io stesso non mi riconosco più, ma vedrai che mi tirerò su con la stessa velocità con la quale mi sono lasciato andare e vedrai che sarò ancora più forte di prima.
ciao mamma grazie di essere stata e di essere la mia mamma ti adoro.
26 gennaio 2010
Categoria: Genitori e figli
da giulia
sono una mamma...di 4 figli...ho lottato e sofferto...ma le parole che tu sei stato capace di dire alla tua mamma mi hanno commosso nel profondo del cuore! una mamma capace di insegnare tutte queste cose è stata davvero una grande mamma, ma tu sei altrettanto bello dentro perchè parli con il cuore! che Dio ti dia la forza per tornare a sorridere...
un bacio di mamma da una mamma che avrebbe voluto sentirsi dire le stesse parole!!
27 febbraio 2010 - Pesaro Urbino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938