Aiuto

da aiuto

mi scuso anticipatamente per la lunghezza!
sono 5 mesi che sto insieme ad un ragazzo il quale mi piaceva parecchio dopo tre mesi che stavamo insieme mi ha confessato di essere un tossico(parlo di eroina e siringhe).Ora sta cercando di smettere insieme all'aiuto dei genitori, è un mese e mezzo che non si fà. Anch'io gli sto parecchio vicina. "Giustamente" non esce spesso, è stanco e lunatico...il più delle volte stiamo a casa insieme che sia un lunedi o un sabato sera...io ho 20anni e lavoro tutta la settimana ma non è un problema non uscire. Io ho accettato la situazione.
il suo carattere però mi fa stare male...nei suoi modi di fare e di parlare non lascia intravedere un minimo di dolcezza e di desiderio nello stare con me...non c'è passine.
inoltre è molto egoista perchè per le cose che piacciono realmente a lui le forze le trova(tipo andare a sciare)per il resto le cose di sempre non gli interessano.
so che si è legato molto a me(perchè si sente tranquillo nel parlare di qualsiasi cosa)
Ho paura di essere solo una certezza. un punto di riferimento sia per lui che per la famiglia.."è con lei, lo riporta lei, ci rimane lei"sono una sicurezza!una stupida persona affidabile. Ma io non riesco più a stare lì solo per responsabilità...

26 gennaio 2010

Categoria: Aiuto

da Anonimo

parlane con lui... stay in una situazione critica ma tu non puoi trascurati quindi parlane...
BUONA FORTUNA

26 gennaio 2010

da strega

io credo sia giusto pensare anche a te, il tuo futuro!! Devi si stargli vicino se vuoi...ma pensa anche a te non essere la sua ombra.buona fortuna

27 gennaio 2010

da aiuto

ci siamo lasciati... dovrei essere la persona più felice...è la cosa migliore, la cosa più giusta... ma ci sto male

28 gennaio 2010