Addio

da Dama Bianca per Coraggio

Ho in mano le chiavi per tornare a casa, conosco a memoria ogni mio gesto, so dove devo andare per non smarrire il senso di me. Ed ho creduto, creduto, creduto!! Ed ho sperato, sperato, sperato! Ed ho pianto, pianto, pianto!! Con tutta me stessa!! Ma mai riuscirai a togliermi il sorriso del sole che mi scalda al mattino, E mai riuscirai a rubarmi l'Amore, E mai ti vorrei vedere ancora. Ancora ho, ancora ho, ancora!! Tutta me stessa!! Cos' dolce e soffice il tuo ricordo, ma ora non puo' piu' farmi male. Credo in me!! E non mi toglierai questa certezza!! Ho cancellato anche l'odio per te, l'ho messo via con le cose da buttare, chiuso in soffitta con tutte le ragnatele che puzzano di polvere e non servono più. Non sono stata fortunata ad incontrare te, ma sono contenta di non essermi persa, questo me lo devo. L'Illusione non ha mai cambiato il mio essere, non è stato cos' devastante da togliermi la ragione. Forse a volte anche ci cado, ma non mi dispiaccio, tiro avanti e la tua immagine scompare...Mai più in vita mia con uno come te, mai più permetterò una cosa del genere. mai più regalero' i miei sogni...mai più. Non sarò più luce sulla tua vita, ma il freddo distacco di un addio. Hai bruciato ciò che avevo faticosamente seminato per te. Scordati il mio viso, scordati il mio nome, scordati di tutto...La tua vita non è degna di far parte della mia. Addio Paly-boy da quattro soldi...averti conosciuto è stato solo un dispiacere.

26 gennaio 2010

Categoria: Addio

da Aanonimaa

La prossima volta che ti innamorerai e non andrà come desideri, pensi che non sarà lo stesso?
Beata te...

26 gennaio 2010

da Dama Bianca

Ne sono certa... Ora faccio molta più attenzione, NON MI INNAMORO PIU' DEGLI STRONZI. Un bacio

28 gennaio 2010

da PUPETTA

il fatto è che comunque al cuore non si comanda e non siamo noi a decidere della nostra vita, forse in parte si..ma è il cuore che comanda, e quando entra in gioco non possiamo farci niente, siamo troppo deboli contro di lui..buona fortuna..

1 febbraio 2010

da DAMA BIANCA

Ciao Pupetta, è vero al cuor non si comanda...ma abbiamo anche un cervello, GRAZIE A DIO..ed il mio ho imparato ad usarlo :-)

15 febbraio 2010