CATEGORIE
da Anonimo
Non immagini neanche quanto ti amo... sto con un'altra ormai ma tu sei sempre nella mia mente... non saprò mai farmene una ragione di quanto sono fallito ed insignificante davanti a te... che per me sei la più bella, l'unica che mi faccia provare tutto questo... vorrei dirtelo... troppe cose sono successe... te non mi vorrai più... ma giuro che se solo io riuscissi ad averti cambierei, sarei una persona migliore ne sono sicuro!!!
IO TI AMO LO VUOI CAPIRE?
perchè non riesci a perdonarmi? sto malissimo e in questa situazione ancora di più... ma forse è ora di dire basta... TI PREGO PERDONAMI!!!
sei l'unico amore della mia vita... Ti amo S
27 gennaio 2010
Categoria: Sfoghi
da S
Chissà se sono io la destinataria del messaggio..Mah...non credo..comunque, nel caso fossi proprio tu, ed è quasi un miracolo che tu ammetta che hai sbagliato..E' una cosa inverosimile..comunque, facciamo finta di crederci..e di sperare..Anzichè piangerti addosso...FAI QUALCOSA DI CONCRETO NO?
28 gennaio 2010
da Anonima
Come fai a stare con una persona e ad amarne un'altra?...fai del male a entrambe in questo modo...
28 gennaio 2010
da Anonima
quanto vorrei che fosse per me..li ho pure sognate queste parole stanotte che mi diceva ti prego facciamo pace perdonami..ed eco che li lego qui oggi..mi sembra impossibile solo quando li sentiro con le mie orecchie ci credero..io non sono sicura che sono per me.. perche qui ce tanta confusione e non vorrei sbagliare persona.. io lo amo da morire anche se sta con un altra e lo amero sempre..non scrivero piu qui perche non capira mai chi sono io li parlero..non ti confondere con le mie parole perche forse e solo coincidenza..fallo anche tu vai da lei e dili tutto non perdere tempo..abbiamo solo una vita da vivere.. non tutte le persone che incontriamo posono dare cio che abbiamo desiderato da sempre..e un peccato non provarci non lottare per la persona che si ama profondamente..spero che ci proverai ancora e che lei ti perdona..buona fortuna.
28 gennaio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938