Amore impossibile

da Rita per Gianlukino

Iniziò tutto cosi per caso, mi scrissi un messaggio con scritto sei stupenda. il mio cuoricino cosi piccolo ad un tratto (BUMBUM).
Non capìì perchè non era mai successo, io che giuravo a me stessa che non avrei mai sofferto. Io che non mi ero mai innamorata.
Ma tu mi dici che ci tieni a me, ma sei anch fidanzato e questo fa male sono egoista si!, ma ti voglio solo per me, ti voglio con me. Tu che ti arrabbi se parlo di un altro, tu che mi cerchi continuamente, ora non parliamo da un pai di giorni perchè dici che non ti cerco mai ma ti cerco nel mio cuore, sentirti mi fa star bene come mi parli come mi tratti, ma c'è lei. lei che non puo darti quello che io ti darei io. le crisi mi vengono sempre piu spesso non dormo d 2 settimane, o meglio mi addormento e 10 minuti dopo strillo come una matta nel letto e piango e vedo accanto a me mio padre che mi dice che e solo un incubo. Non so perchè succeda tutto questo non ha senso, sto cambiando il mio cuore diventa sempre più piccolo. Ogni volta che faccio delle cose stupide mi sembra di averti vicino. ma tu sei via da me. Sei con lei he non riesci a lasciare.
e io?!

28 gennaio 2010 - Milano

Categoria: Amore impossibile