Sfoghi

da MARGARETH

Volevo illudermi che non ci avrei pensato più, ma mi sono tremendamente sbagliata. I miei sogni ad occhi aperti sono ancora qui a tenermi compagnia e il senso di impotenza mi assale.

28 gennaio 2010

Categoria: Sfoghi

da Angy*

Ciao MARGARETH...non prometti per niente bene...c'è un'altalena dentro di te...purtroppo è il gioco dell'amore...la fantasia in questo caso gioca un ruolo fondamentale...spero tu riesca a darti delle risposte e uscire dal labirinto di domande che invadono il tuo cuore...ti abbraccio e ti auguro che tutto quanto prima o poi venga contraccambiato...Sogni d'oro MARGARETH a presto :-)))Angy*

29 gennaio 2010 - Cagliari

da MARGARETH

In realtà sono io stessa a creare questa altalena... Se solo per una volta nella vita riuscissi a scindere il sogno dalla realtà, probabilmente risulterei più forte e più capace di gestire questa situazione. Il punto è che non ci riesco minimamente. Ho sempre pensato che provare amore fosse possibile solo verso una persona con cui si condivide qualcosa: una relazione, un progetto di vita, un flirt, ecc. Dunque, secondo questa visione, io non proverei amore verso di lui. Però, se non è amore, allora come si chiama questa voglia di scappare da tutto e tutti e rifugiarmi in un mondo tutto mio in cui lui esiste...e mi riconosce...e mi dice che anche lui è stato folgorato da me...e mi invita a cena? Qualunque cosa sia, mi fa stare male per il fatto di non potersi concretizzare.

30 gennaio 2010