Pensieri

da mauri

ecco l'ennesima dedica di un disperato... eccomi qui, ancora una volta davanti ad un pc a cercare una risposta, a farmi mille domande.
ho un pensiero che mi rimbalza in questa mia testa che sembra essersi svuotata come il mio cuore, chissa se un giorno riuscirò a riempire questo vuoto.
stavo pensando che senso ha stare qui a piangere e disperare per quello che un tempo era il mio amore?
basta mauri, basta!!!
hai già sofferto adesso è ora di guardare avanti, magari ogni tanto uno sguardo al passato dallo, ma solo per un attimo, giusto il tempo di ricordare i bei momenti passati dopodichè basta guarda avanti e sorridi tanto soffrire a vuoto non ha senso, tanto prima o poi unaltro fiore sboccierà sul mio cammino...

28 gennaio 2010

Categoria: Pensieri

da BETTY

Caro Mauri, ti sento sofferente e giù di morale, ma intenzionato a cambiare e ad aspettare L'AMORE VERO, cioè quello che ti darà serenità e vitalità!
Hai ragione, devi guardare avanti e troverai senz'altro qualcuna che ti noterà, che si innamorerà di te e tu di lei e la tua vita cambierà notevolmente.

Nonna Betty

28 gennaio 2010

da Anonimo

caro mauri, ci saranno altri di questi giorni che ti chiederai il perche.oggi ci soffri e ci stai male.un giorno arrivera quel fiore che te tanto aspetti e che ora ti manca, e ti ricorderei questi momenti e ti chiederai quanto sei stato stupido. invece anche la ti ricorderai questi momenti. perche e un passato che fa parte della tua vita che ma nessuno ti potra cancellare. ti auguro con tutto il cuore di trovare presto la tua senerita per poter sorridere un altra volta alla vita. non dico amore perche quello ci vorra tempo ma potra sorriderti anche molto in fretta ma per ora conta che ti metti il cuore in pace e sorridi veramente alla vita!
se hai delle domenda che non sai risponderti falle forse ti posso aiutare ;) ti saluto patrizia

28 gennaio 2010

da coccinella

la sofferenza nell'amore è un dolore nel cuore che devasta e devasta pure il vuoto.. sarebbe logico di dirti forza vai avanti, ma voglio essere concreta, io penso che se anche ti dicessi queste parole la tua sofferenza resterebbe tale, il vuoto pure, allora amico mio.. io ti dico ciò che è di più reale e vero,
vivi questa sofferenza, soffri, purtroppo questo momento è cosi, vedrai che ogni giorno avrai un grammo di sofferenza in meno, fino a quando sparirà del tutto.. allora si vivrai ciò che hai scritto allora si sarà un ricordo da sfogliare come un libro, cioè sarà li presente dentro di te ma non ti farà male..
vedrai però ci vuole tempo...

28 gennaio 2010

da mauri

vi ringrazio di cuore per le vostre risposte, grazie nonna Betty, grazie P atrizia, grazie coccinella, è vero sono triste, non posso e non voglio nasconderlo, certo ora sto un pò meglio, ma so che domani potrei stare anche peggio, purtroppo questo è un momento un pò così, io credo che tutto questo faccia parte del ciclo della vita, infondo che gusto ci sarebbe ad essere sempre felici?alla lunga diventerebbe monotono, invece in questo modo, magari soffrendo un pò, quando avremo dei momenti di felicità li apprezzeremo maggiormenete.
... lo so sto scrivendo un muccchio di stronzate, ma non so davvero come fare a convincermi che tutto passerà al più presto, ci sono ancora momenti in cui prenderei a testate il muro.
ancora grazie davvero ho apprezzato.

29 gennaio 2010

da Anonimo

mauri, niente succede cosi. tutto questo ha un suo sinficato. con tutto questo ti portera soltanto a crescere a diventare maturo e specialmente a vivere le tue esperienze. non sinifica che essere felici tutti i giorni sinifica avere una vita monotona anzi un sorriso a giorno e una cosa bellissima. ma soffrire fa parte della vita e credimi ce di peggio.
tanti soffrono per amore, ce chi soffre per malatia, o chi soffre perche alla sera non ha un pezzo di panne sulla tavolo, o chi va a lavorare ma alla fine del mese deve strincere la cinta perche non riesce a dare da mangiare i suoi figli o ce chi soffre perche perde i propi famigliari in un incidente o non so cosa. non importa per cosa soffro io ma credimi e normale tutto questo e non sono ca**ate quello che scrivi, anzi fai tutte le domande che te tanto voi noi forse con le nostre parole ti possiamo aiutare !!!! continua mauri insieme ce la possiamo fare !!!! un saluto patrizia

29 gennaio 2010

da BETTY

E' vero, caro Mauri, quando arriva la felicità dopo tanto tempo di tristezza, di disagio interiore, di malinconia, si apprezza molto di più e sembra che il cuore si apra ad una nuova vita, che il sole sorga per la prima volta e che il cielo sia diventato azzurro dopo tanto grigiore!

Abbi fede, Mauri, abbi fede!

Nonna Betty

29 gennaio 2010