Amore finito

da mauri per manu

amore mio, mi hai rapito il cuore e poi sei sparita, ho pianto, mi sono disperato, ho sofferto, ti vorrei riavere ma non sono sicuro di poter accettare un tuo ritorno, perchè a giudicare il male e la sofferenza che ho provato e sto provando non voglio correre il rischio che la cosa possa ripetersi.
io ho vissuto giorni bellissimi con te, ho vissuto con te e per te, eri la mia principessa, il mio angelo, la mia confidente, insomma eri tutto ciò che volevo e di cui avevo bisogno.
io e te... come suona strano... adesso.
ti volevo ringraziare, mi hai insegnato a dire ti amo, mi hai reso felice anche se per poco.
ciao piccola io ti penso sempre e sempre lo farò... come non potrei?
non mi piacciono gli addii anzi li odio però al momento non ho altro da dirti, basta soffrire, nessun rancore piccola hai fatto la tua scelta io le tue scelte le ho sempre rispettate.
spero davvero che tu non mi cercherai mai più, perchè sono sicuro che anche essendo consapevole del fatto che potrebbe essere un rischio rimettersi assieme, so che non riuscirei a rifiutarti.
il mio cuore al momento è ancora tuo ma i miei pensieri purtroppo non più.
per me sei ed eri importante, il mio amore per te immenso, proprio per questo ci sono stato malissimo.
ciao piccola ti amo e ti odio, ti amo e vorrei dimenticarti, ti amo e non vorrei, ti amo ancora e ancora, ti amo e non dovrei.
ciao piccola resterà in me il ricordo di una fiaba vissuta in un tempo lontano sarà la nostra fiaba, l'unico peccato è che le fiabe hanno sempre un lieto fine e questa invece sembra non averlo.
ciao piccola buona vita, ti auguro di trovare qualcuno che ti ami e che non ti faccia soffrire mai, comunque sia tu sai che su di me ci puoi contare... sempre.
salut ma petite, pour moi c'est impossible oublier ton amour.
pour la derniere fois... je t'aime ma petite, je t'aime...

28 gennaio 2010

Categoria: Amore finito

da anna

anche a me è capitato una scelta difficile ma lo amo ancora non potra mai finire l amore grande che sento per lui lo vedo dal vetro di una banca ci sentiamo ma giuro e dura la scelta giusta non sò per i figli oper paura. ma sarà sempre l'amore grande della mia vita vissuto d'adulta il più vero, ti amo ric

29 gennaio 2010 - Roma

da coccinella

ciao mauri
vedo lucidità nelle tue parole :consapevolezza, intelligenza, un amore si ma anche la consapevolezza del male che ti ha arrecato oltre che della gioia
mauri sono due lati di una medaglia, amore e odio..bene e male porta questa moneta con te, stringila nelle tue mani per adesso ti fa male ma un giorno sarà un oggetto prezioso da conservare come quei quadri di valore che si conservano e si contemplano..

29 gennaio 2010

da mauri

grazie delle risposte.
coccinella, ma dove trovi la voglia di rispondere a tutte ste stronzate che scrivo?
comunque grazie sono contento che tu lo faccia, ho trovato un bel sito dove poter buttare fuori i miei pensieri, ho trovato persone speciali e sono contento.

29 gennaio 2010