CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da mauri per tutti
ciao ragazzi una domanda... cosa pensate degli scandali usciti ultimamente sui politici e gente famosa che và con i trans??
in particolare parlo dei casi più famosi vedi lapo e vedi marrazzo, dalle interviste a questi trans è uscito che molti uomini vanno con loro e mi chiedo ma sarà vero?
e con quale coraggio vanno con questi trans e poi tornano a casa dalla famiglia?
28 gennaio 2010
Categoria: Domande
da sara
Basta pensare alla storia...
Quanti guerrieri andavano con uomini?
29 gennaio 2010
da coccinella
secondo me queste persone come lapo elkan hanno perso il valore della vita, perchè avere troppo :donne, soldi, amori facili, lusso porta ad una confusione mentale che sfocia nella perversione:droga e andare a trans, cioè io penso che una persona equilibrata sana mentalmente non fa queste cose, è una follia andare con un trans dal punto di vista prettamente materiale e fisico, però voglio anche sottolineare che i trans hanno un cuore e un'anima e può accadere che un uomo si innamori di un trans e si crei un rapporto ma la prostituzione non l'ammetto, perchè il tutto lo si fa per andare oltre.. per perversione è quello che accade a un padre di famiglia che vuole rompere ''con la consuetudine della vita quotidiana '', o quello che accade a lapo elkann, nella vita ci vuole equilibrio mentale, queste persone non si fermano a pensare ma agiscono come''animali in preda a un istinto fisico da soddisfare''. Per quando riguarda la prostituzione dei trans, io ti dico caro mauri che per un po di tempo ho preso in affitto una casa per gli studi universitari, di fronte c'era la prostituzione dei trans, per un anno ne ho viste di tutti i colori e di notte per dormire mettevo i tappi alle orecchie! ho visto padri di famiglia andare dai trans, una donna è venuta la moglie di uno di questi è c'è stata una rissa non ti dico, però la notte, di sera sentivo i trans piangere e dire ''sono stanco di questa vita'', urlare queste frasi ed era impressionante.. a volte i trans chiedevano aiuto, venivano picchiati ma nessuno usciva fuori, tutti barricati in casa per paura della delinquenza che gira intorno a questo traffico, ho visto trans nudi o quasi con un freddo da morire.. con la pioggia con gli ombrelli, con i tacchi alti notti intere.. molti erano costretti, non è oro tutto quello che luccica, soldi fatti su una pelle ''martoriata'' , i trans erano umiliati quotidianamente, i ragazzi passavano e li prendevano in giro li perseguitavano, senza considerarli esseri umani ma ''carne al macello'',
per quanto riguarda i video posso dire che questa società è una società dell'immagine, del controllo da parte di chi? siamo tutti controllati ad ogni angolo trovi telecamere varie e la privacy? i cellulari che io odio.. questi piccoli aggeggi diabolici che ci pongono sotto il controllo.. siamo schiavi delle teconologie, inizialmente ci sentivamo furbi, pensavamo di avere il potere ma poi pian piano le macchine hanno avuto il controllo su di noi.. inizialmente fare una foto con il cellulare era una cosa carina si pensava di ''inglobare di far proprio un ricordo '' con uno scatto ma dove siamo arrivati?
ai ricatti, alle immagini pedo pornografiche, a questo siamo arrivati.. la verità?non c'è privacy.. l'uomo essere intelligente non capisce che sta perdendo il controllo della sua vita e che sta perdendo il valore della vita..
29 gennaio 2010
da lei
Vuoi sapere cosa ne penso? che non sono affari nostri...e che il mondo ha cose più importanti di cui occuparsi. Mi chiedo come caspita sia possibile spendere così tante parole e tempo sui gusti sessuali di un politico e non attivarsi per cercare di porre rimedio a vere e proprie tragedie. Siamo un popolo di ciarlatani.
29 gennaio 2010
da mauri
cara lei, il mio era solo il modo di porre un argomento e confrontare le idee di tanta bella gente che ho conosciuto in questo sito, forse a te non importa ma a me si, purtroppo sono curioso, mi piacerebbe dare una risposta a tutto ciò che succede intorno a me, tutto qua, volevo sapere il pensiero di tutti voi su un argomento tanto discusso, non si può argomentare solo su stragi e catastrofi, sò che ci sono cose più importanti, ma a volte si può trattare un argomento un pò più soft e non per forza parlare del male che affligge il mondo, ciao.
ah io non sono un ciarlatano, se tu ti senti così libera di esserlo.
29 gennaio 2010
da Fiore DAutunno
Sono d'accordo con Lei...e poi trovo anche brutto insistere su questi argomenti su tutti i tg e i talk show e sbandierare in piazza la sofferenza che queste famiglie provano per questi atti...
29 gennaio 2010
da Bob
La formula di questo squallore é questa:-Avere tanti soldi da spendere di altri... non fare nulla... e tanta cocaina da bollirsi il cervello!
30 gennaio 2010
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938