CATEGORIE
da anonimo
Non sai quanto mi è costato espormi così.Ma sai perché l'ho fatto?Perché sento che tra noi potrebbe esserci comunque della sintonia.
Quello che sento è affetto e non più amore, o meglio vorrei ancora amarti ma so che ciò comprometterebbe troppo nella tua vita.Certamente quello che desidero di meno è arrecarti danno.
Ma ho una richiesta da farti:dammi un posto nella tua vita, non importa che sia importante o meno.Voglio solo esserci.Ho bisogno di una persona come te e, se per te non fa la differenza, perché non mi permetti almeno di dimostrarti ciò che sento?
Sto parlando della stima che nutro, la stima verso una persona speciale...e bella, anche nei difetti come una rosa, non priva di spine.,
Ti voglio bene per come sei.Lo so, può sembrare una frase fatta, ma è quella più adatta ad esprimere ciò che sento.E vorrei conoscerti, vorrei parlarti, vorrei condividere sogni ed emozioni, vorrei confortarti nella sofferenza, vorrei essere luce per te ed il tuo riparo nella tempesta.
"Non sarebbe utile né a te né a me" dici.Allora perché il destino ha incrociato le nostre strade più e più volte, allontanandoci per poi farci ritrovare?
Deve pur avere un senso.
E poi l'amore, qualunque forma assuma, non è mai inutile...l'amore è la più potente soluzione, l'amore può tutto.Non smetterò mai di credere in esso.
Spero sinceramente che cambierai opinione o se non lo farai, ti rispetterò per il bene che malgrado tutto continuo a volerti.
29 gennaio 2010
Categoria: Ti voglio bene
da Alessandro
è molto bella parlagliene
30 gennaio 2010 - Milano
da silvia
che sia amicizia o amore..è sempre importante...basta che sia kiaro ad entrambi fin dall'inizio!auguri!
30 gennaio 2010 - Roma
da Anonimo
So che non sei tu, però potresti esserlo... Sarei onorata di avere un posto nella tua vita, e felicissima di dartene uno, perchè malgrado la rabbia, l'amore che ho per te e che ricevo da te è un'energia che pur non toccandola sento, come percepisco il tuo valore... noi ci ameremo sempre, magari a modo nostro, magari reinventando le forme dell'amore, ma sotto sotto non ci sarà altro... ho solo bisogno di un po' di tempo, per metabolizzare del tutto... ti bacio, a presto.
30 gennaio 2010
da Alessandro
fai già parte della mia vita vedendo la tua foto l'altrasera non hai idea di cosa sia significato x me vorrei potessimo parlarci di xsona non da te però aspettavo un tuo segnale e me l'0hai dato bacio
30 gennaio 2010 - Milano
da Cicredo
Fallo!! io sono qui che ti aspetto.
30 gennaio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938