Amore finito

da AteCheSei

Battito… passaggio… attimo…, il suo viso e poi pioggia… rumore fuori… gli occhi allo specchio ed un altro attimo. Lei? Forse Lei? Sospiro di luce tiepida che accarezza il mio corpo, bellezza eterna, stella che accompagna i miei giorni. Quanto è bella. Il suo calore scorre sulle mie mani, come la rugiada scivola da una foglia e poi si sofferma un attimo, prima di lasciarla andare per sempre.
Avrà mai compreso? Non sa che non voglio ferirla ancora? Quanti pensieri, debolezze mie, superficiali visioni di me e della vita.
Il mare con il suo odore è specchio, lascia intravedere il mondo sotto ma nasconde i colori, se vuoi sentire devi nuotare sotto la superficie.
Pensava di capire, e poi voci su di me, intorno e dentro, come sprecare fiato per spalare il fango che affanna e più cerchi di tirarlo via più invade ogni cosa, e ti senti sporco, affranto, inutile e triste.
Cerchi di spiegare, ma poi a che serve. Lei ha dipinti e musica della gente intorno che applaude e deride chi a perso una battaglia. Quanto è facile tirar fuori parole e rabbia, oddio ed infamia con grande non curanza della verità. Ma continui nel tuo silenzio, avanzi di una posizione e poi ti rendi conto che Il suo sguardo per Te ha un nuovo colore, e le sue parole giudicano per ferire.
Ma a te non importa. Lei è la speranza, lo sai, la guardi negli occhi e non dici una sola parola, non fai un gesto, sorridi un po’, e ti arrendi, non sentirà il tuo silenzio, ti domandi, e non vedrà chi sei.
Rilassi il corpo, abbassi le spalle, lo sguardo basso e socchiudi.
Quanto ti amo, non comprenderai mai quanto. Uguali in ogni molecola, due anime che si ritrovano e poi si perdono per sempre. Nel modo più orrendo. Non lascerò mai che qualcuno parli male di Te, che oscuri il pensiero dei tuoi giorni. Mi crederai felice, mi odierai, ti convincerai che sono un demone, e che è stata la tua salvezza. E va bene cosi amore mio. Ama per quanto amore hai. Non risparmiarti un solo attimo. Odiami con quanta forza hai nell’amore. Sai mia stella, io non esisto.
Quanto sei stata male per colpa mia, questo pensiero non mi da pace.
Non cercare di perdonarmi mai niente. Io non ho vita. Non ho bisogno di nessuno ricordi?
Ora chiudo affinché questo pensiero che hai di me diventi reale.
Ho perso l’amore, se ti capiterà di incontrarmi nei miei occhi vedrai la morte.

30 gennaio 2010

Categoria: Amore finito

da unarosasenzavita

leggendoti mi è scesa una lacrima...ricordi e dolori atroci del passato..tristezza è malinconia che ancora oggi imprigionano il mio cuore.Scusami mi sono lasciata trasportare dalle tue parole.

30 gennaio 2010

da Angelocaduto

Perchè non allevi li mie e le tue ferite e torni con me?Perchè vuoi portare questa machera addosso per sempre? Cosa ti spinge a comportarti così?

30 gennaio 2010