Lettere

da Anonimo

So che non sei tu, però potresti esserlo... Sarei onorata di avere un posto nella tua vita, e felicissima di dartene uno, perchè malgrado la rabbia, l'amore che ho per te e che ricevo da te è un'energia che pur non toccandola sento, come percepisco il tuo valore... noi ci ameremo sempre, magari a modo nostro, magari reinventando le forme dell'amore, ma sotto sotto non ci sarà altro... ho solo bisogno di un po' di tempo, per metabolizzare del tutto... ti bacio, a presto.

30 gennaio 2010

Categoria: Lettere

da anonimo

Vedo che con le stesse parole hai risposto alla mia dedica.
Nemmeno io so di certo chi sei, anzi penso ci siano molte probabilità di sbagliarsi...ma vorrei porti lo stesso una questione:perché se una persona sente nell'altro un amore puro e forte, poi lo tiene a distanza, rifiuta le occasioni che potrebbero nutrire, non dico il massimo dei sentimenti, ma pure una semplice amicizia?Se sei tu, perché ti comporti così?Che c'è di male nell'essere amici?E poi ti lamenti di non avere relazioni vere, quando forse chi davvero tiene a te è proprio dietro l'angolo.

31 gennaio 2010

da Anonimo

Beh, io non mi sono mai lamentata di non avere relazioni vere, perchè non esistono relazioni vere... Ed ora come ora non me la sento di esserti amica. Vorrei, ma non ci riesco. E tu ci riusciresti? Ad essermi soltanto amico?

31 gennaio 2010