Aiuto

da kikka

ho ftto dei preliminari cn un ragazzo..cn cui mi frequentavo..e che volevo da 9 mesi! lue è stato molto importante x me...è stato il mio primo amore!e resterà sempre nel mio cuore..cm un dolce ricordo..ma mi8 ha preso x il culo e mi ha usata..adesso voglio dimenticare e andare avanti..mi piace un ragazzo..e lui mi vuole conoscere meglio..nn so ke fare voi ke dite?! secondo voi posso essere considerata una poco di nuono se ho già fatto dei preliminari cn un ragazzo o no?! ho solo 13 anni...ma credo di essere abbastyanza responsabile di quello ke faccio1ma vorrei un aiuto..voi ke ne pensate?

30 gennaio 2010

Categoria: Aiuto

da Anonimo

madonna hai solo 13 anni e già hai fatto dei preliminari ? io ne ho quasi 15 e il pensiero di farlo mi skifo da sola.. non x farti sentire peggiore ma ci potevi pensare prima... che pensavi che sarebbe durata x sempre ?? conosci questo ragazzo e solo dopo che vedrai che sarà una cosa seria lo potrai dire ( ma seria oltre un anno, e non lo fare anche con lui )
BUONA FORTUNA

31 gennaio 2010

da mina

Non vergognarti di quello che hai fatto!!! anche se a 13 anni sei piccolina... comunque non per forza gli altri devono considerarti una poco di buono.. ma sta attenta al tuo nuovo ragazzo, e fagli capire che non sei una ragazza facile.. ma che anche se hai 13 anni sei forte e non ti fai prendere in giro!!

31 gennaio 2010 - Bologna