CATEGORIE
da Fiore DAutunno
Capita anche a voi che UNA PERSONA VI FACCIA SENTIRE "IPNOTIZZATI"? Mi spiego meglio. circa un anno e mezzo fa ho fatto una grande stupidata che andava contro tutti i miei principi e le mie convinzioni, e l'ho fatta perchè una persona mi ha convinto...non ha usato parole, non ce n'era bisogno, ma le poche volte che lo vedo mi fa sempre sentire "ipnotizzata", non riesco a ribellarmi, a impormi...e pensare che solitamente sono una persona abbastanza forte...è l'unica persona che mi fa sentire così. sapete dirmi perchè? capita anche a voi? o è solo perchè sono molto giovane?
30 gennaio 2010
Categoria: Domande
da Angy*
Ciao Fiore D'Autunno...esiste l'ipnosi, la si usa anche in medicina...una tconica pericolosa, che usano solo su certi pazienti sotto stretto controllo medico...ci sono persone che usano queste capacità per fare del male...e tu cerca di stare alla larga da queste persone...non so se poi questa persona ti conosce bene e sfrutta le tue debolezze per indurti a fare e a dire quello che tu normalmente non fai...tu dici che sei molto giovane...anche questo è un elemento a suo favore...queste persone, come quelli che si definiscono maghi...studiano psicologia...e per loro è facile suggestionare una persona che dimostra interesse o si suggestiona a certe cose...cerca di aprire gli occhi e se è neccessario denunciali...non parli di cose in particolare, ma questo può essere un'inizio...meglio stare attente, le cronache tutti i giorni parlano di persone raggirate da questi elementi...siamo nel 2010...le favole esistono solo per i bimbi...serena domenica anche a te :-)))Angy*
31 gennaio 2010 - Cagliari
da mauri
ciao fiore...
sai bisogna vedere con esattezza di che parli, una spiegazzione potrebbe essere quella data da angy(che saluto ^_^)
ma poi ci sarebbe da dire che ad esempio io con la mia ex ragazza, mi sentivo proprio così, ero troppo preso da lei, non c'era bisogno che aprisse bocca che già avevo fatto quel che chiedeva, io non riuscivo a nasconderle nulla nemmeno la cosa più innocente che magari non volevo dire, mi sto accorgendo solo ora che dipendevo in tutto e per tutto.
comunque sia questa è solo una mia esperienza, te invece rifletti bene su quello che ti ha detto angy e attenzione, gli approfittatori sono dappertutto ormai viviamo in una società malata, vista la tua giovane età attenta a non farti condizionare in cose che un giorno potresti pentirti.
ma questa persona la conosci?
è uno dei tuoi amici?
o è qualcuno conosciuto così per caso?in questo caso attenta che magari te pensi di averlo incontrato per caso ed invece è lui che ti ha scelto.
non voglio metterti paura, solo in guardia.
ciao e buona notte.
1 febbraio 2010
da Fiore DAutunno
ciao, grazie per le risposte...:) comunque sì lo conosco molto bene, non è uno psicologo anzi è un ragazzo normalissimo, ha un anno più di me ed è mio cugino, e ogni volta che lo vedo riesce a indurmi a fare cose di cui mi pento, addirittura ho "paura" dei commenti che farà sulla mia vita...cioè non è niente di spettacolare/sconvolgente/preoccupante come i maghi, ma mi lascia spiazzata ogni volta questa mia arrendevolezza, anche perchèsolitamente non ho paura di sostenere le mie idee...
6 febbraio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938