CATEGORIE
da aiutatemiperfavore
ciao a tutti, leggete per favore è importante, perchè ho veramente bisogno di aiuto..aiuto per capire..per capirmi..sono una ragazza di 16 anni..circa un anno fa ho scoperto l'omosessualità di mio fratello..inizialmente non ho saputo accettarlo..è nato in me un sentimento nuovo..non potevo accettarlo perchè lui era "diverso"..non potevo accettarlo perchè sapevo che gli altri, tutti gli altri non lo avrebbero fatto..da qui il mio desiderio di avvicinarmi a lui..da quel momento è diventato tutto estremamente complicato..da quel momento mi sono avvicinata al mondo omosessuale..non avevo mai pensato a queste cose prima..mi erano sempre piaciuti i ragazzi e il dubbio di poter essere "diversa" non mi aveva mai minimamente toccata..all'inizio l ho preso solo come un gioco, come un'alternativa, ma quando ho cominciato ad essere attratta dalle ragazze ho capito che ormai stava diventando qualcosa di serio..ho cercato un aiuto, delle risposte e ho conosciuto proprio attraverso questo sito una ragazzza, che giorno dopo giorno è diventata sempre più importante.mi sono legata a lei non solo perchè pensavo averebbe potuto aiutarmi..io sono perdutamente innamorata di lei..o almeno lo credo..non so più neanche questo..non so chi sono, non so quello che provo..dopo averla letta può sembrare assurdo lo so, ma è tutto vero..vorrei parlare con qualcuno di questa storia, ma non posso parlarne con nessuno perchè ho paura..per la prima volta nella mia vita ho paura..sono angosciata, estremamente angosciata, ho paura di non essere compresa, di non essere accettata, di restare sola dopo aver dato tanto..vorrei sapere cosa ne pensate voi..per me è fondamentale, vi ringrazio della partecipazione..un abbraccio a tutti
30 gennaio 2010
Categoria: Aiuto
da strega
ciao..mah l'omosessualità è una cosa che forse può mutare nel tempo.l'unica cosa sicura è che in questa società non è ben accettata purtroppo.
30 gennaio 2010
da dada
Ciao sono dada (questo è il mio soprannome ), ho letto la tua rikiesta e questo è il mio parere: secondo me ognuno ha i suoi gusti e ognuno deve dimostrarsi agli altri come è e non deve avere paura perchè cosi complicherebbe il rapporto.. devi essere te stessa e non essere come vogliono gli altri.. t'immagini che tutti fossimo come vogliono gli altri? CHE MACELLO SAREBBE... !
30 gennaio 2010 - Firenze
da lory
ciao, per come la vedo io mi sembri molto confusa.Respira prenditi tempo cerca di capire cosa vuoi veramente, ancora sei giovane. Per adesso vivi quello che provi senza sentirti in colpa il tempo di dirà cosa fare e in che modo affrontare la cosa.
31 gennaio 2010
da Anonimo
allora da come tu sai l'omossessualità non è accettata dalla società.. xrò ti diko visto che anche tuo fratello è gay parlane con lui potreste condividere insieme le stesse paure e potreste superarli insieme... tutto passerà ci vuole solo tempo
BUONA FORTUNA con tutto il cuore
31 gennaio 2010
da mauri
ciao, avere paura non deve spaventarti, anzi molte volte avere paura è di aiuto, perchè una persona spaventata agisce con più cautela e attenzione.
penso che tu sia molto confusa della storia di tuo fratello, mi sembra di capire che gli vuoi molto bene e che sei legata a lui, gli omosessuali sono diversi?
ma da chi?
diverso è un termine che non si addice a chi è omosessuale, non c'è nulla di diverso... un omosessuale ama soffre e gioisce come ogni altra persona in modo uguale.
non credo tu sia omosessuale, sono quasi sicuro che sei confusa da quello che stà succedendo a tuo fratello e che per accettarlo ti sei immedesimata in lui, non lanciarti a capofitto in una scelta improbabile, capita di ammirare una persona del tuo stesso sesso, ma questa ammirazione non deve essere confusa.
prenditi una pausa, ach'io provo è ho provato ammirazione per persone del mio stesso sesso, per il loro modo di porsi, per il loro modo di affrontare una difficoltà, ma non per questo sono o mi sento omosessuale, non cadere in confusione rifletti su quello che provi e magari ti accorgi che non è come credi.
ma poi anche se fosse... non farne una tragedia.
prò rifletti bene e parlane con qualcuno a te vicino.
sai a volte per queste cose il posto migliore dove trovare risposte non è un sito.
ciao
31 gennaio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938