Vita

da Anonimo

Scrivo qui per ricordare e soprattutto ricordarmi, che nonostante tutti i dispiaceri, questa vità è davvero meravigliosa e c'è chi purtroppo si è visto strappare via la possibilità di viverla...e allora, perchè io dovrei sprecarla a stare male perchè non riesco ad avere una vita come tutti gli altri?? Ok, non avrò una vasta compagnia di amici, ma ho una miglioe amica su cui posso sempre sempre contare, che mi conosce meglio di quanto mi conosca io...e quindi?? Perchè dovrei puntare alla quantità, quando c'è la qualità?? eh ok, non avrò un ragazzo...quindi?? perchè dovrei uscire con uno a caso che non mi interessa??Per non restare indietro??? Indietro di cosa?? Non è mica una gara...Eh ok, forse sono io selettiva, che non ci sto subito e quindi ciao ciao...ma non intendo cambiare su questo...sono sicura che al mondo ci sono anche ragazzi che non puntano solo a fare sesso, e prima o poi li incontrerò...Io almeno posso vivere, disegnare, ascoltare musica, parlare con la gente, fare una passeggiata al lago o per le stradine del mio paese la mattina presto, con quel freddo che ti entra nelle ossa, ma che ti ricorda che sei vivo, sei tu... Si forse non avrò quella vita perfetta di tutti, ma forse ho di meglio...forse apprezzo cose che gli altri ormai non notano più, forse mi accetto e mi piaccio come sono, forse mi va bene anche così e non credo di dover chiedere scusa per questo...

30 gennaio 2010

Categoria: Vita

da coccinella

hai ragione questa dedica racchiude il piccolo segreta della vita VIVERLA in ogni attimo comunque sia..grazie

31 gennaio 2010

da mauri

sarebbe stato bello che tu firmassi queste belle parole, perchè non lo hai fatto??
questa tua dedic mi fa pensare a quello che in questo periodo è il mio modo di essere tante di questa parole sono tali e quali a tanti dei miei pensieri.
ciao e buon pomeriggio.

31 gennaio 2010

da maria

sei unica! non cambiare mai rimani cosi come sei

2 febbraio 2010 - Cuneo

da Alex Darth NodTEK

grande, condivido in pieno il tuo stile di vita e modo di pensare; come ti hanno suggerito prima di me, non cambiare per nulla al mondo. quelli che fanno a gara a chi "se ne fa di piu" sono solo dei poveretti. te lo dice uno che ha 27 anni e non ha mai avuto una ragazza anche perche' la penso come te oltre ad essere molto molto timido e un po sui generis. e ne ho sofferto moltissimo di questa mancanza.

ciao.

Alessandro

3 febbraio 2010 - Milano