Domande

da coccinella

secondo voi esiste la cosiddetta anima gemella? Cosa intendete per anima gemella?

31 gennaio 2010

Categoria: Domande

da mauri

ciao coccinella... io rispondo a te... tu rispondi a me grazie per la dedica che mi hai fatto.
ti dico il mio pensiero, io credo che non ci sia una vera e propria anima gemella... però ogni anima è malleabile al punto da riuscirsi a plasmare in modo perfetto con la propria, non credo sia facile riuscire in questo, ma credo che tutti possiamo riuscirci.
non credo sia possibile trovare una persona e sperare di aver trovato l'anima gemella, anime gemelle si diventa, vivendo un rapporto corretto e rispettoso, se trovi qualcuno e vedi che vivendo la vostra storia, imparate ad ascoltarvi e fidarvi l'un dell'altra, se vi capirete con uno sguardo, se sprete perdonarvi gli errori e vivere nel rispetto reciproco, allora potrai dire di aver trovato un anima tra le tante, e che quest'anima si è plasmata con la tua.
ciao bella buon pomeriggio... và meglio oggi??

31 gennaio 2010

da Angy*

Cara Coccinella...buona domenica...si io credo che tutti noi abbiamo la nostra anima gemella...l'anima gemella per me è quella persona che è il completamento di noi stessi...ognuno di noi ha bisogno di un'altra persona per essere completa...perchè molte volte conoscendo una persona ci accorgiamo di fare e di dire cose che abitudinalmente non rientrano nel nostro comportamento...quella persona ci fà sentire se stessi e ci mette al centro di tutto...insomma tutto quello che si è sempre desiderato e ci rende felicissimi...oggi la mia fantasia è limitata sono stanca, ho dormito male e ora cercherò di rimediare...sereno pomeriggio anche a te con un mondo di bene :-)))Angy*

31 gennaio 2010 - Cagliari

da Clelia

Esiste l'anima gemella, ovvero la persona che costituisce il completamento di te. Ma non necessariamente coincide con il vero amore.

31 gennaio 2010

da smak

beh..proprio l'anima gemella secondo me no..esisterà sicuramente una bersona con cui stai benissimo e che ami molto però x me si chiamano anime gemelle non perchè si è uguali ma perchè ci si vuole veramente tanto bene..

31 gennaio 2010 - Roma

da BETTY

Ciao Coccinella, l'anima gemella, per me, è quella persona che dovrebbe starti vicina per tutta la vita, con dedizione ed amore!
Io l'ho trovata 44 anni fa: mio marito Franco!

Un bacio.
Nonna Betty

1 febbraio 2010

da Dino

Io non ci credo, bisogna sempre rinunciare a qualcosa per far contento l'altro, ciao.

2 febbraio 2010 - Siracusa