CATEGORIE
da mauri
capita spesso di trovarsi tra molta gente e sentirsi tremendamente soli, capita di stare insieme a qualcuno e sentirsi soli, capita di stare con qualcuno per non stare soli e accorgersi di esserlo ancora di più.
la solitudine è tra noi e cerca di catturare ogniuono di noi, dobbiamo lottare e cercare di non farci cogliere di sorpresa, perchè è tremendemente facile farsi prendere dalla solitudine, ed è però difficilissimo riuscire a tirarsene fuori...
cercate di coltivare le vostre amicizie, perchè quello che oggi sembra una cosa improbabile, una storia, un amicizia, un incontro magari improbabile, domani potrebbe anche essere che sbocci in qualcosa di speciale, non affliggete la vostra vita e cercate, come sto cercando io... cercate di lottare contro questa solitudine.
magari ora siamo soli per vari motivi, beh approfittiamo di questo momento per conoscere più a fondo la nostra persona...
ciao ragazzi.
per tutti quelli che come me in questo momento stanno cercando di sconfiggere questo mostro... questa solitudine.
31 gennaio 2010
Categoria: Solitudine
da coccinella
caro mauri
sai cosa noto tra le dediche che hai scritto? che anche quando stai male, anche quando sei giù c'è sempre in te una voglia di vivere e soprattutto la speranza.. di vita falla crescere sempre più in te fino a quando supererai questo momento! hai ragione mauri dobbiamo cercare, lottare andare avanti, è difficile soprattutto quando si è adulti uscire dalla solitudine ma una piccola speranza c'è anche in me e sai cos'è ? è la voglia di vivere grazie mauri a presto!
1 febbraio 2010
da mauri
esatto coccinella, fortunatamente la voglia di vivere mi è rimasta ed è forte, molto forte, si è vero il momento che sto vivendo no è dei migliori, ma fa niente, servirà anche questo, servirà a farmi assaporare le cose belle che la vita avrà da offrirmi, perchè sò che c'è qualcosa di speciale che mi attende dietro l'angolo, ci vuole pazienza, saper credere nel domani, in fondo ho capito che piangere e disperare è utile in un primo momento perchè serve a sfogarsi, ma poi basta, bisogna alzarsi ed affrontare le difficoltà a testa alta, si a testa alta perchè questa situazione difficile non deve privarci della dignità e dell'orgoglio.
perciò ora dico, ho vita mia in questo periodo mi hai sottomesso, ma solo perchè te l'ho permesso io da oggi in poi ti renderò il compito più difficile, e credimi non sarà facile, no perchè in me è riesplosa la speranza di vivere momenti migliori e questa speranza la sento forte.
^_^
1 febbraio 2010
da libellula
Mauri, cosa faresti se t'innamorassi di una donna sposata?
1 febbraio 2010
da Alex Darth NodTEK
ciao mauri e cocinella, sono d'accordissimo con voi.
e grazie mauri dell'incoraggiamento a noi che soffriamo di solitudine.
ciao.
Alessandro
3 febbraio 2010 - Milano
da mauri
ciao alessandro, io sono uno di voi ;-))
ciao libellula, sai alla tua domanda è difficile dare una risposta, non so come mai me l'abbia fatta, ma provo a risponderti... sai una donna sposata è pur sempre una donna sposata, se ha scelto un uomo per condividere il viaggio della vita avrà avuto un motivo, è vero alle volte c'è crisi in un rapporto, ma si può sempre recuperare, comunque sia se incontrassi una donna della quale mi innamoro, glielo farei presente, certo è che se dopo vengo a sapere che è sposata mi ritiro, invece se sò già che è sposata, cerco di non innamorarmi ^_^.
naturalmente questo che scrivo, lo sto scrivendo seguendo una mia logica e il mio modo di pensare che è di non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te, però ti dico, i casi della vita sono strani e variano da situazione in situazione, nessuno di noi sà con esattezza come si compoeterebbe in una certa situazione, si magari si può avere un idea ma poi la realtà non sempre si rispecchia in quelle idee.
ciao e buona giornata
3 febbraio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938