CATEGORIE
da coccinella
piccola premessa
scusate il mio essere piagnona.
Una volta io chiesi al mio amico come stai e lui mi rispose il mio umore è legato al numero di materie sul libretto..ora lo capisco.. ho 29 anni sono stata una debole, in passato in parte perchè per ansia studiavo e non mi presentavo, in parte per i problemi sentimentali e di salute sono arrivata a questo punto con un carico sulle spalle 9 esami da dare..è dura credetemi scusate ancora..per il mio lamentarmi ma è cosi..è dura vedere e sapere che i tuoi coetanei lavorano e tu con grossi libri sei li continuamente sui libri.. poco fa avevo l'evidenziatore in mano e il libro e pensavo a quanto sia faticoso.. e sempre quella paura di non farcela e il tempo che scorre.. ho paura dell'ansia che mi divora.. lo so ci sono cose più gravi nella vita io non voglio dire che sono disperata o giù voglio dire solo che sono stanca, stanca di stare giorni interi alla scrivania mi sembra di essere in carcere e se esco non va meglio visto la mia disastrosa situazione sentimentale.. non sono felice sono stanca pause di 5 minuti il tempo di rispondere a voi..cavolo non ho neache il tempo di andare in chat ma si può? lo so mi merito questo ma voglio dire mi trovo all'università perchè i problemi sono stati tanti, sono giù, stranamente mi sta capitando spesso la sera a quest'ora, era cosi con il mio ex probabilmente mi ritrovo nuovamente in un vicolo cieco e buio..
31 gennaio 2010
Categoria: Paure
da mauri
ascolta io la prossima dedica che scrivi la voglio leggere, ma deve essere diversa, sforzati a vedere quel poco di positivo che c'è, è vero che sei indietro con l'università ma che importa??
prima la salute e poi il resto, non c'è una tabella di marcia da rispettare con date precise che dicono tu devi fare questo e ci devi mettere tot di tempo, non forzare la tua vita.
perchè dici che ti meriti questo?
riguardati coccinella così rischi la salute, l'università ti deve offrire nuovi sbocchi per il futuro, non deve essere una tortura e poi fidati, più è faticoso e più sarà gratificante quando arriverai ad avere un risultato e so che ci arriverai.
P.S. guarda che adesso aspetto di leggere una dedica allegra, che so una barzelletta, il racconto di un sogno strano, il racconto di qualcosa di buffo che ti è successo, smettila di farti male.
ciao e bonne nuit ahahaha questa sera mi esce il mio francese... adoro la francia, un pò meno i francesi ma la francia mi piace troppoooo.
31 gennaio 2010
da coccinella
grazie mauri! hai ragione :-) ..cercherò di voltare pagina e essere più forte.. il mio problema è quello di vivere in una realtà chiusa dove alla mia età hanno tutti 2 figli, sai è dura perchè poi ti senti aliena io mi sento diversa, sono diversa ma poi il confronto a volte scatta nella mia testa e la sensazione di sentirmi indietro rispetto agli altri mi fa sentire giù macapisco che è sbagliato e che devo percorrere ilmio cammino di vita, che sia mio senza confronti tra l'altro per me negativi.. dunque grazie :-) sei molto dolce ciao ciao
1 febbraio 2010
da mauri
non avere fretta, è vero alla tua età(che poi è anche la mia)specialmente li dove abiti tu ma non solo ci sono coppie con 2 o 3 figli, però alle volte queste coppie dopo aver avuto i figli non hanno altro da dividere nella vita, che so un discorso, una domenica al parco, un gelato con la famiglia, come sai a volte per la fretta di farsi una famiglia si sbaglia, si trova la persona apparentemente giusta per creare quel qualcosa che tanto desideriamo e poi invece quando ormai ci sono al mondo creature innocenti, ci si accorge che la fretta ci ha fatto sbagliare.
infonco coccinella, meglio aspettare un poco di più e condividere una vita serena e felice piuttosto che correre e ritrovarsi con un vuoto inhcolmabile e allora poi in quel caso i problemi e i rimpianti sarebbero più grandi.
ciao e buon pomeriggio.
ho letto la dedica che hai fatto al tuo amico carlo, non ho risposto perchè è molto triste e mentre la leggevo mi sono venute le lacrime agli occhi.
mi dispiace.
1 febbraio 2010
da BETTY
Carissima Coccinella, ci sono momenti nella vita che sembrano insormontabili, non vivibili, paurosi e sembra che tutto intorno ci sia solo grigiore!
La stanchezza ti prende e ti annienta, ma penso che occorra reagire e guardare avanti!
Non importa se a 29 anni stai ancora frequentando l'Università; l'importante è arrivare alla laurea e, con buona volontà, ce la farai sicuramente!
Non sei lagnosa, credimi, sei solo un po' spaventata dagli eventi che ti sono successi, ma brillerà il sole prima o poi, non credi?
Forza Coccinella, vogliamo, tra breve, una Dottoressa tra di noi e, perchè no, una moglie e futura mamma!
Augurissimi e bacioni grandi da nonna Betty
1 febbraio 2010
da coccinella
dolcissima nonna betty mi fai venire un sorriso sei un tesoro di donna!
2 febbraio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938