Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da magica notte

Ho fatto l'amore con mio marito e mi sentivo in colpa, perchè sentivo di tradirti... TI RENDI CONTO?

Non senti che ti amo?... Nessuno di noi merita tutto questo..Eppure io mi sento pronta a questa follia...

Mi sento magica, e vorrei urlare ti amo...

Ti aspetto, amore, sono pronta e non ho paura del tempo, perchè un'occasione ci deve esere per noi, amore. Solo una piccola occasione..

1 febbraio 2010

Categoria: Confessioni

da Anonimo

L'amore non è pietà. Stare male al pensiero di lasciarlo non vuol dire amarlo.
non gli fai un favore a stare insieme a luisolo per non farlo soffrire. Questo sì che sarebbe un vero tradimento. Non colpevolizzarti se ti sei fatta trascinare da altro. Affronta con coraggio quello che provi. Se devi andare vai, ognuno è responsabile della propria felicità. tu devi pensare alla TUA.

1 febbraio 2010

da Elena

Concordo pienamente...VAI...te lo dice una che per una donna ha sfidato Dio...

1 febbraio 2010 - Ancona

da sara

E' facile dirlo, ma la realtà è ben diversa. Se mai tra noi succederà qualcosa, quel qualcosa che da anni entrambi coltiviamo, sarà solo clandestinamente. La vita non è semplice sai? Attorno ad un matrimonio si allarga una ragnatela di responsabilità. Scusa...

1 febbraio 2010

da ....

Se solo potessi scegliere...
...Non posso lasciare andare le emozioni, e non può nemmeno lui. Il nostro amore è fatto solo di sguardi, e attraverso questi, ci accarezziamo, non da giorni, ma da anni, i nostri occhi sono per noi tutto l'amore che abbiamo dentro l'uno per l'altra. E' difficile da capire...

2 febbraio 2010

da Daly

Devi farlo...lo so che è una situazione difficile...ma puoi vivere il resto della tua vita con 1 persona che non ami, desiderandone un altra piu di te stessa????

8 febbraio 2010

da lalla

ma perchè non rischiare tutto per essere davvero felici?! può succedere, può succedere di innamorarsi di un altro, per tanti motivi.. io stavo da 6 anni con un ragazzo, ma in vacanza con lui mi sono completamente persa negli occhi di un ragazzo, non facevo altro che pensare a lui, era un sogo ad occhi aperti.. ci guardavamo, ci sfioravamo.. ho cercato di portare avanti questa storia, facendo finta di nulla.. ma era diventato impossobile, non riuscivo neanche più a farmi abbracciare.. così dopo mesi ho deciso di lasciarlo, all'inizio sono stata da sola, volevo essere sicura di quello che stavo per fare.. poi un giorno ho preso coraggio.. sono corsa tra le braccia di quel ragazzo.. ora sono 4 anni che stiamo insieme, aspetto un bambino, e il nostro sogno è sposarci.. lui m rende davvero felice, con lui stò vivendo un sogno, e sono sicura che da questo sogno non mi veglierò mai.. lui è quello giusto, con cui passerò il resto della vita! e ti giuro che ogni sera, ogni sera.. guardo il cielo e ringrazio.. dico grazie a chi mi ha dato il coraggio per essere davvero felice!!

9 febbraio 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »