Aiuto

da Elettra per PerTutti

Ho davvero bisogno di un aiuto... Quindi cercherò in breve, per quello che è possibile, di raccontarvi la mia storia. Sono fidanzata da due anni e mezzo circa con un ragazzo straordinario. Mi riempie di attenzioni, mi tratta come se fossi l'unica ragione della sua vita. Io vengo prima di tutto e tutti. Ho iniziato ad amarlo anch'io, dopo una lunga amicizia, perchè mi piaceva ricevere così tante attenzioni e sentirmi così importante. In passato ho sofferto tanto per amore e credevo che mettendomi con qualcuno che fosse completamente e perdutamente innamorato di me, non avrei piu rivissuto momenti di abbandono. Ho sempre avuto la sensazione che in questa storia io ricevessi più amore di quanto ne offrissi, e questo all'inizio non mi pesava piuttosto mi tranquillizzava. Il problema è che nell'ultimo periodo mi accorgo che questo mi crea dei forti problemi. Vorrei poterlo amare alla follia e sentirmi sua completamente, ma delle volte mi accorgo che sto con lui solo per paura di restare sola. Allora penso di porre fine a questo rapporto, ma di coraggio non ne trovo, perchè in ogni modo, a mio modo, io credo di essere legata a lui più di quanto io stessa possa immaginare. Nei momenti di crisi e di lontananza mi accorgo che senza di lui non resisto. Ora arriviamo al dunque. Nell'ultimissimo periodo ho risentito un mio vecchio amico che conosco da tanti anni. Molto carino e anche intelligente. Fisicamente mi ha sempre attratto fin da prima della mia attuale relazione. Lui ora mi ha velatamente fatto capire che gli interesso e questa cosa mi fa un piacere assurdo, ma al contempo mi mette in profonda agitazione. L'idea di lasciare qualcosa di certo per l'insicurezza fatta in persona mi spaventa. Offritemi un vostro parere. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e i vostri commenti. Ne farò tesoro. Elettra.

1 febbraio 2010

Categoria: Aiuto

da Giovanna

Ciao cara, leggendo la tua lettera ho visto me stessa e le mie stesse paure... TI vorresti amarlo tanto perchè sai che lui ti ama davvero, e per te questa è una sicurezza... Ma non devi perdere tempo perché non se ne ha mai abbastanza...se tu ti accorgi di stare meglio con l'altro ragazzo metti fine alla tua relazione... In fondo anche se è rischioso è ciò che vuoi e non dovresti perderlo solo per le tue paure, devi combattere e ottenere ciò che vuoi sempre... Spero ti serva il mio consiglio... Un bacio

2 febbraio 2010

da mauri

non pensare solo a te stessa non stai mica parlando di cambiare una macchina, il ragazzo con cui stai... ci pensi a lui??
io davvero non capisco queste cose so che non ti importa di quello che dico però già solo porti una domanda del genere ti fa capire che non conta poi così tanto il tuo ragazzo, se proprio devi lasciarlo cerca di rendere almeno la cosa un po meno sgradevole di quello che è, e soprattutto non dirgli che lo lasci per un altro, magari non farti vedere da lui già da subito in compagnia del tuo nuovo giocattolo.

2 febbraio 2010

da Anonimo

questa decisione aspetta solo te dv vedere se veramente ami il tuo ragazzo o meno
BUONA FORTUNA

2 febbraio 2010

da Celeste

Ciao Elletra,
non so quanti anni tu abbia...
comunque spero che la cosa che sto per dirti ti possa risollevare il morale!
è successa più o meno la stessa cosa anche a me...mi stavo frequentando con un ragazzo...mi piaceva davvero, ero super affezionatissima! ci siamo messi insieme e, la nostra meravigliosa storia è durata un anno e mezzo. Un mese fa, all'incirca lui mi ha lasciata!mi sono sentita cadere il mondo addosso!E lo sai che scusa a messo?Lo studio!Tutt'ora mi sento male, a scuola sono distratta, sono molto più lunatica di prima...però riflettendoci ho capito che non vale la pena stare male per tutto ciò!Lui tanti problemi non se li è fatti, perchè farmeli io??comunque tornando a te ti consiglio di pensarci bene, non bene, benissimooo...perchè potresti pentirti unanamente! Ascolta il tuo cuore, qualunque decisione tu prenda vedrai che sarà quella giusta perchè l'hai fatta con il cuore! Un ultima cosa ti dico:se deciderai di lasciarlo no farlo per telefono, per computer o quantaltro, vi vedete e gli dici tutto quello che pensi...ciao ciao...spero che i miei consigli ti siano d'aiuto!Buona fortuna!

2 febbraio 2010 - Frosinone

da Clelia

Se hai il coraggio di lasciare il tuo ragazzo, fallo...la giovinezza va vissuta buttandosi nelle emozioni...fallo tu per tutte quelle che invece non hanno la forza di farlo...

4 febbraio 2010