Aiuto

da cenerentola

ragazzi voglio fare l'amore col mio ragazzo e siccome sarà la mia prima volta vorrei qualcosa di speciale, e non in macchina... io non ho un posto dove portarlo, lui non so e ho paura di chiederlo se no mi prende per una facile che ha una voglia matta di scopare.. le mie amiche mi hanno detto di prenotare una camera in un albergo a s.valentino, ma siccome mi piacerebbe accendere le candele perche ho già in mente una sorpresina x lui, dubito ce me le lascino accendere, a meno he non vogliano che scatti l'allarme antincendio... come cavolo faccio??? suggerimenti???

2 febbraio 2010

Categoria: Aiuto

da Mylife

Ciao, invitalo a casa tua se sei sola... Gli prepari tutto ciò che vuoi, anche le candele, l'allarme non suonerà di sicuro tranquilla:) buona fortuna

3 febbraio 2010

da cenerentola

non sono sola... altrimenti perchè avrei parlato di albergo..'.'... uff..altri suggerimenti... ??

3 febbraio 2010

da Anonimo

allo fa na cosa quand entrat in alberg fallo entrar un attim in bagn e mentre lui sta in bagno tu fai tutto l atmosfera che piace a te in kamer da letto che ne dici???

3 febbraio 2010

da Anonimo

se lui lo varrà lo farà lui.. l'amore viene da solo e non si dv prenotare.. se tu lo ami sarà bello anche sulla lavatrice ( scusa )
BUONA FORTUNA

3 febbraio 2010

da primula

La tua non è una domanda stupida, vuoi ricordare questo giorno come una cosa speciale, non sarà il contorno che lo renderà,. cosi ma le emozioni che ti trasmetteranno i suoi occhi

6 febbraio 2010