CATEGORIE
da Kirye
Si parla sempre di amore, si sente sempre parlare d'amore, romanzi d'amore, canzoni d'amore, poesie d'amore... Ma quanti "tipi" d'amore esistono? Nessuno si è mai messo ad una scrivania a buttare giù una lista dei vari sottogeneri d'amore che potresti contrarre, così, per capire a che grado di pericolosità appartiene il tuo?
Io sono innamorata da una vita, da quando avevo 8 anni. Ci prendiamo, ci allontaniamo, ci urliamo addosso poi ci abbracciamo, ci picchiamo e poi ci cerchiamo, ascoltiamo la musica in silenzio e poi facciamo l'amore. Non potrei nascondergli nulla, mi conosce troppo bene. E io conosco lui. Non stiamo insieme, eppure lo siamo sempre. Alla fine, siamo sempre noi due, insieme. Come due anime unite per forza, che non si possono lasciare.
Che razza di amore è questo? Da parte mia posso dire che è quello che mi da vita. Senza nomine o contratti, noi ci amiamo in questo modo. è un amore nell'amicizia? O il contrario? O sono solo fuori di testa?
3 febbraio 2010 - Genova
Categoria: Amore
da Clelia
Quello tra te ed il ragazzo di cui parli è amore con la A maiuscola... amore senza legami standard... amore sempre diverso... amore con passione... amore con complicità... amore talmente grande che tu stessa non riesci neppure a catalogarlo. E' l'amore che chiunque ti invidia.
4 febbraio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938