CATEGORIE
da ZeroAssoluto per Noncelafacciopiu
Voglio morire, sparire, disintegrarmi, volare via, dissolvermi, non so più come fare. Sono senza lavoro...e previsione di trovarne uno zero meno, non ho il coraggio di parlare di questo a nessuno perchè tanto...nessuno ci potrebbe fare niente...Questa vita bast*rda mi ha messo alle strette, con le spalle al muro. Tu non puoi capire il disagio che sto provando, la mortificazione, il senso di smarrimento e di inutilità che sto provando fortemente in questo periodo. Preferisco morire che non-vivere così. Devo fare attenzione a non comprare cose superflue, ed il superfluo per me si è trasformato persino in un maglioncino più caldo...Non posso uscire con le amiche tanto spesso perchè giustamente loro si godono la vita, avendo un lavoro sicuro o qualcuno che gli copra le spalle...Io sono decisamente stanca di sopravvivere..anzi, questo non è nemmeno sopravvivere, questo è essere superflui. Non poter essere d'aiuto nè a me stessa nè a nessun altro...Che schifo i soldi, eppure il mondo giro solo attorno ad essi. Se sei povera non puoi nemmeno permetterti il lusso di amare perchè non puoi formare una famiglia come vorresti, non puoi avere amici perchè prima o poi ti lasciano indietro...è inevitabile...Tutta colpa di qualche stronzo bast*rdo cinico che ho incontrato sulla mia stramaleddetta strada...La sfiga a volte la gioca da padrona...Ho avuto un titolare BASTARDISSIMO che sguazza nell'oro ma che non si è fatto un benchè minimo scrupolo a lasciarmi a casa...e tutto perchè non gli lisciavo i piedi come voleva lui. Con lui non dovevo aver nè dignità nè speranze, nè sogni nè èpretese...SPERO CHE MUOIA QUEL BASTARDO...Ma tanto non cambia nulla...io rimango comunque qua, incasinata con la mia vita a non sapere da che parte prendere..:Non so chiedere l'elemosina agli altri...me ne vergogno...non so farmi valere pur avendo un sacco di coraggio...ma quando trovo gente di m**da come lui...Mi passa tutta la voglia che ho di combattere..Perchè c'è poco da fare...questo mondo bast*rdo è fatto solo per i ricchi ed i potenti... Noi, siamo solo carne al macello...Non so cosa farò, ma se mai riuscissi a saltarci fuori... Ne vedranno delle belle!!!
3 febbraio 2010
Categoria: Sfoghi
da Elena
Una sola parola: REAGISCI!!! anch'io come te qualche giorno fa ero nella tua medesima situazione..senza lavoro, senza amici...senza niente...ma avevo una cosa che raramente si riscontra in giro: la personalità. E tu ne hai parecchia, solamente sei troppo abbattuta per rendertene conto! Le cose belle arrivano, ad esempio adesso io ho trovato un lavoretto..di sei ore al giorno..sono ancora in prova ma già qualcosa è!!! Ecco il mio consiglio, comincia dalle piccole cose, concrete..poi il resto vien da se..te lo dice una che fino ad un mese fa aveva solo il nulla in mano...ma vedrai che pian piano diventerai sempre più padrona di te stessa, ed è la cosa più bella che possa capitare..
Fammi sapere se ti va! :-)
Un abbraccio.
Elena.
P.s.: spesso mi firmo anche come Anonima
3 febbraio 2010 - Ancona
da Donna
Grazie Elena, a volte un po' di incoraggiamento valgono più di mille parole. Prometto che se le cose migliorano sarai la prima a saperlo su questo sito. Grazie di cuore..Un grande bacio.
4 febbraio 2010
da Elena
Tranquilla, Donna.. :-) fammi un favore però..non firmarti più ZeroAssoluto...perché nessuno di noi lo è...tantomeno tu..Penso che tu sia un pezzettino di diamante che deve solo essere lucidato...
Un abbraccio.
Elena
4 febbraio 2010 - Ancona
da Donna
Vedi già l'ho cambiato e anche grazie a te :-) Un bacio davvero, sei proprio un tesoro. Grazie infinitamente.
4 febbraio 2010
da Elena
Brava, comincia dalle piccole cose! :-) e vedrai che passi da gigante che farai...senza neanche dover dir grazie a nessuno perché avrai fatto TUTTO DA SOLA!!!
Un abbraccio.
Elena.
4 febbraio 2010 - Ancona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938