CATEGORIE
da sabry
Ciao a tutti è la prima volta che scivo su questo sito e se lo faccio è perchè ho un problema e non so a chi rivolgermi.Allora io fin da piccola ho sempre avuto tante amiche a cui davo tutto e non ricevevo mai nulla in cambio, però credevo sempre nell'amicizia nonostante avessi solo fregature..due anni fa ho conosciuto una persona fantastica che ha saputo darmi la vera amicizia che cercavo da tanto, così siamo diventate amiche intime.In questi due anni non abbiamo mai e poi mai litigato anzi questa amica è una ragazza molto fragile e insicura di se stessa così io le sono stata sempre e dico sempre accanto cercando di non farla mai sentire sola.Un mese fa io mi sono fidanzata con un ragazzo a dir poco stupendo che mi rispetta e mi dimostra ogni giorno di più il suo bene(poichè è ancora presto per parlare d'amore)e purtroppo da quando sto con lui la mia migliore amica ha iniziato a trattarmi male ad offendermi e a chiudersi in se sessa senza parlarmi più.io pensavo che fosse un pò gelosa del fatto che mi ero fidanzata e quindi potessi allontanarmi da lei(anche se non l'ho mai fatto),e invece proprio ieri lei mi ha confessato che in realtà fa così non per la nostra amicizia ma perchè è innamorata del mio ragazzo.. io ora non so come uscire da questa situazione, so che voi mi direte che è meglio preferire lei e lasciare il mio ragazzo però non mi sembra che la mia amica si stia comportando da tale o sbaglio?e poi con questo ragazzo non è una semplice storiella perchè ci conosciamo già da molto e lo conosco bene appunto non voglio perderlo però da una parte non voglio perdere nenche la mia amica, anche se si sta comportando male, per favore aiutatemi non so che fare.. grazie in anticipo.
3 febbraio 2010
Categoria: Aiuto
da Anonimo
questa è un'amica falsa.. fattelo dire.. sbarazzane.. prp stasera ho avuto una delusione da 2 amike e sto ankora male... se scegli di stare con il tuo ragazzo potrebbe andare tutto bene.. se invece stay con lei poi non sia mai che si fidanza con il tuo attuale ragazzo.. non litigheresti ugualmente??
BUONA FORTUNA
3 febbraio 2010
da primula
Ma cosa dici!!!! non si rinunzia all'amore neanche per i genitori figuriamoci per un'amica invidiosa, perchè questo è- quella che tu chiami amica. Svegliati ragazza, tu sei troppo buona, ed eri solo una buon supporto per lei.Goditi la tua storia con questo ragazzo meraviglioso che somiglia all'amore,( come te) Sei tu che vuole non lei, e non ti fare problemi non ne vale la pena. é il tuo momento, è la tua storia, Godila e non la regalare a nessuno.Bacioni.
5 febbraio 2010
da sabry
grazie a tutte e due, e soprattutto a primula per l'incoraggiamento:-)penso proprio di seguire il vostro consiglio..
6 febbraio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938