CATEGORIE
da manuela
dolce mammina...
una brutta malattia ti ha portato via da me...sono rimasta da sola!
un'adolescenza senza una mamma, una mamma che non ci sarà più per tutta la mia vita...ma so che mi ha amata tanto e che mi ama ancora adesso. sento la tua anima vicna a me in ogni istante, sento una forza che mi protegge, e so che sei tu mamma mia... ti amo e ti amerò per sempre... mi manchi!!
3 febbraio 2010
Categoria: Genitori e figli
da Figlia
Ciao Manuela, la tua dedica mi ha commossa...anche io ho perso mia mamma 10 anni fa. Per un malattia, era giovane, era bella, era dolce, era solare e sempre pronta a difenderci e sostenerci in qualsiasi momento. Come la mamma non c'è nessuno al mondo capace di amarti tanto...e perderla vuol dire, perdersi...Ma mi ha anche costretto a farmi forza, a camminare sulle mie gambe...Lei per me era unica, mi dava amore, calore, sostegno, tenerezza e qualche volta si arrabbiava pure..ma non riusciva a tenermi il broncio per più di 10 minuti...poi scoppiavamo a ridere entrambe...Mi sento vuota e sola senza lei, indifesa...anche perchè non ho nemmeno un padre...Ma pazienza..la vita va avanti..e sono sicura che le nostre mamme ci vogliono vedere felici anche da lassù...Spero un giorno di poterla rincontrare ed abbracciare.
4 febbraio 2010
da TUA AMIKA
mi disp tnt...davvero ma xk questo ks devono succeder xk????qnd ho letto la tu dedika mi sn messa a piangere mi dispaice... sappi xo k tua madre sarà sempre cn te sempre sappilo.nn ti lasciera mai davvero...!!!!nn smettera mai di pensare a te!!!!ciao ti voglio un kasino di bene!!!!
13 febbraio 2010 - Rieti
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938