..Io e Te ci conoscevamo da Tantissimi anni, più di 10 sicuro.. Ma Io Ti ho sempre Visto come Un ragazzo Più Grande hai 4 anni in più di me e Fidanzato, Ti ho sempre visto come un bel ragazzo ma Io ho sempre Pensato Possibilità ZERO.
Ma un Giorno, Tu hai iniziato a fare lo scemo con me e io stavo al Tuo Gioco, dopo Una settimana Intera.. Quella Sera.. eri Giù che parlavi al Telefono.. Io sono venuta "casualmente" dov'eri Tu e In quel Moemnto hai messo giù il telefono e Mi hai detto: Heii ciaoo.. Io mi sono avvicinata.. e Tu Mi hai dato Un bacio a stampo e mi hai detto che doveva essere il nostro piccolo segreto!
2 Giorni dopo io sono partita sono andata in montagna e non ci siamo sentiti, ma tu eri sempre nei miei pensieri.
dopo che sono tornata ci siamo visti.. Ma niente.. solo un ciao.. perchè eravamo con tutti gli altri, poi tu sei partito un Mese "con la tua ragazza" ed eccoci a settembre.. ci vedevamo poco ma ogni volta che ci vedevamo eri sempre con qualcuno.. ma poii.. dovevamo fare lo spettacolo.. tu ballavi e io quelle sere venivo solo per vederti.. eravamo tt in una stanza tu sei uscito con altre 2 persone io sono uscita e ballando sei venuto verso di me, mi hai abbracciata e mi hai dato un bacio.. li mi stavo scogliendo..dopo un pò tu eri fuori che parlavi al telefono e io sono uscita per fumare una sigaretta appena hai finito di parlare al telefono ti sei allontanato.. e mi hai fatto cenno di venire.. Io sono venuta e li mia dato un bacio, ma un bacio, bacio! siamo stati un pò li abbiamo parlato e ci siamo dati tantissimi bacini e poi per non dar nell'occhio sono andata io prima dagli altri.. e questo andato avanti per 2 settimane.. io ero persa Mi ero Proprio INNAMORATA.. dp quelle due settimane ci vedevamo molto meno.. però ogni volta che riuscivamo un bacio ci scappava sempre.. ma io Ho fatto la grande cavolata di raccontare ciò a una persona.. che l'ha raccontatao ad un'altra e si è sparsa la voce.. Fino a Te.. una sera hai messo su una bella scenetta Dicendo che mi ero inventata Tutto che erano mie fanatasie ecc ecc mi hai fatto passare per la bugiarda anche se mi hai chiesto scusa per le parole che hai detto e il comportamento che hai avuto ovviamente senza che nessuno ci sentisse. adesso Tutti i suoi amici mi giudicano, ma Io so qual'è davvero la verità. e Io so cosa Provo adesso per TE.. Tanta Rabbia.. Ma Infondo Io sono ancora Innamorata Di TE.. a Distanza Di mesi.. Ti Amo Amore..
3 febbraio 2010
Categoria: Amore impossibile