CATEGORIE
da MARGARETH
Sono appena tornata da quella che credevo sarebbe stata l’occasione della mia vita ed invece si è rivelata una incredibile delusione. Lui non c’era… O se c’era, io non l’ho visto. L’ho cercato ovunque senza trovarne traccia. L’ho perfino sentito nominare da due ragazze che durante la conferenza bisbigliavano di fianco a me. Ma non è apparso davanti ai miei occhi, che sono rimasti desiderosi di lui e che adesso sono bagnati di lacrime…
4 febbraio 2010
Categoria: Delusioni
da Angy*
Ciao MARGARETH :((( sono molto dispiaciuta per te...forse lui ha avuto qualche imprevisto all'ultimo momento...perchè se doveva essere presente per alcuni esami, mi sembra strano che lui non ci fosse...forse io avrei chiesto alle tue colleghe qualcosa di lui, visto che lo hanno nominato, con una scusa banale avresti chiesto informazioni...forse hai avuto paura che magari l'emozione avrebbe tradito il tuo comportamento e sei rimasta col cuore che ti batteva a mille ad ascoltare senza avere il coraggio di informarti...ci saranno altre occasioni...in bacheca ci sarà stato scritto qualcosa...e nel sito internet dell'università non hai trovato nulla???in genere ogni studente tramite il numero di matricola accede per avere informazioni sia sui docenti e sugli esami in corso...poi non sò come viene gestita la tua università...non perdere le speranze...capisco come ti sei sentita, dovevi metterlo per scontato, e questo penso sia un segnale che il prof. non è rimasto colpito da cupido durante il tuo esame...questo è il mio dubbio...io penso che dovresti cercare di dimenticare e cercare di vivere in modo più concreto un rapporto dove i sentimenti ti vengano contraccambiati...chissà quanti ragazzi sperano che tu possa accorgerti di loro, il tuo prof. ti ha rapito completamente...io spero che tu MARGARETH oggi ti stia dando delle risposte più concrete, questo per il tuo bene...poi non sò che cosa ti ha fatto combinare la disperazione e la delusione che hai ricevuto...le lacrime ti sono servite per sciogliere il dolore dell'attesa di quel momento...immagino di quanto tu abbia fantasticato nell'attesa di quel momento, rivelatosi solo deludente in tutto e per tutto...ho sperato tanto in un vostro incontro anche se disinteressato, per dare pace al tuo cuore...Ti auguro ogni bene e che tu possa ritrovare presto tutta la serenità che meriti...non è una colpa innamorarsi di una persona, purtroppo sono cose che succedono e che noi non possiamo gestire come vorremmo...il tempo aiuta a farcene una ragione, ma dimenticare sarà impossibile, lascierà il segno nel tuo cuore del suo passaggio...anche se non condiviso ma per te importante allo stesso modo. Sarò quì a leggerti e starti vicino se ti fà piacere...mi dispiace veramente tanto:((( vorrei averti portato un sorriso o qualcosa che ti farebbe stare bene...non sò oggi cosa sono riuscita a trasmetterti...una cosa è certa...hai tutta la vita davanti 21 anni sono davvero pochi per sentirsi delusi non credi?!? ti abbraccio e spero che l'entusiasmo e la determinazione rimanga sempre presente nella tua vita per tutto quello che ancora la vita ti ha riservato...serena giornata MARGARETH :-)))Angy*
5 febbraio 2010 - Cagliari
da MARGARETH
Non so come esprimere quanto avere il tuo sostegno, cara Angi*, mi faccia stare bene... Io non so se interpretare questa mia delusione come un segno del destino. Non so se qualcuno dall'alto ha voluto farmi capire che non c'è posto per la realizzazione dei miei desideri. Quel che so è che...sì, sono corteggiata da miei coetanei o da ragazzi poco più grandi di me, ma questa fiamma che provo per lui non riesco a farla ardere per nessuno di loro. E così, nonostante le mie aspettative si siano risolte in una bolla di sapone, io sono ancora qui a pensarlo...sono ancora qui a desiderarlo...sono ancora qui a leggere sul suo profilo facebook novità che forse è meglio non leggere, dato lo sconvolgimento interiore che provocano in me. Sono solo contenta che quella scritta "single" non sia ancora sparita e che dalle sue frasi non si evince che abbia qualche relazione amorosa al momento. Cosa posso fare di più???
5 febbraio 2010
da Chiara
Nulla Margareth, non devi fare assolutamente nulla.
Mi dispiace per la tua delusione, so come ci si sente, l'ho provata anch'io tante di quelle volte.
Non andare su facebook, non chiedere informazioni a nessuno, l'unica cosa che mi sento di consigliarti, e di trovare il coraggio dentro di te, per confessargli i tuoi sentimenti, ma guardandolo negli occhi. E' difficile lo so, perché non sai che tipo di reazione potrebbe avere, ma sarebbe un'esperienza molto importante nella tua vita, ed ai suoi occhi apparirai una ragazza seria e coraggiosa, non come quelle stupidine che corteggiano un uomo attraverso internet.
Credici...provaci...
In bocca al lupo
6 febbraio 2010 - Milano
da Angy*
Ciao MARGARETH...spero che questo Week-End per te non sia molto triste...che cosa leggi sul suo profilo di Facebook che ti rende triste e che forse dici che è meglio non sbirciare?!? che cosa scrive il prof. da come ti esprimi sembra che la cosa ti renda triste...magari c'è un sentimento non ufficiale a legare il prof.??? non penso comunque che sia molto importante perchè altrimenti avrebbe scritto impegnato...però c'è anche da dire che il prof. forse è molto corteggiato e magari è indeciso, e magari non ha ancora trovato la persona giusta...chi ama non smette mai di sperare che forse un giorno anche quella persona possa accorgersi dei sentimenti che vengono nutriti verso di lui/lei...molte volte la vita ci mette davanti tante opportunità che ti conducono a quella persona di cui il nostro cuore è stato rapito...ed ancora di più credi in quel sentimento...ma molte volte MARGARETH si rivela solo un'elaborazione del nostro cervello...quando si è innamorati follemente leghiamo il nostro modo di vivere e di pensare e i desideri della nostra vita su quella persona...e magari quella persona si è anche dimenticata della nostra esistenza...ho imparato a darmi delle risposte per non soffrire e vivere il quotidiano con i piedi per terra e per andare avanti senza sofferenze inutili...molte volte si vive nell'attesa sperando che qualcosa possa accadere...molte volte la speranza e l'attesa non è stata vana per alcune persone che la vita ha dato modo d'incontrarsi...per altri purtroppo era solo fantasia e amore mai corrisposto...penso anche che la tua giovane età, abbia in qualche modo fatto allontanare i pensieri verso di te dal prof...non so il suo modo di pensare...sempre se qualcosa sia nato nei tuoi confronti...nessuno può sapere che cosa c'è nella sua testa...vorrei che tu non escludessi tutte le possibilità che in questo momento si sono venute a creare nella tua vita e spero tanto che la serenità prenda posto nella tua vita...ti abbraccio e se ti và di comunicare i tuoi pensieri io ti sarò ancora vicina... :-)))Angy*
6 febbraio 2010 - Cagliari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938