Sfoghi

da Giorgia

soffro in silenzio... nessuno sa quello che sto passando.. non posso confidarmi con nessuno.. i miei amici mi hanno tradito.. ho sbagliato a confidarmi con loro.. ho perso la persona più importante di questa terra.. l'unica che potevo parlare tranquillamente, lei si che sapeva darmi consigli anche se poi facevo sempre di testa mia.. e mi ripeteva sempre stai attenta ma io che ci vuoi fare sono così impulsiva non ascolto nessuno.. mi manchi.. ti ho vista morire sotto i miei occhi ed io li che non potevo fare nullla.. mi dicevi in quel letto dell'ospedale che saresti tornata a casa.. che avremmo fatto le nostre lunghe passeggiate.. ti ho visto spegnerti siamo rimaste sole una volta in quella stanza.. tu in quel letto io sulla sedia non siamo riuscite a dirci niente.. eri stanca.. ti ho visto sai.. eri stanca di vivere.. ora sono passati solo 3 mesi.. non riesco ancora crederci.. soffro ma non posso dimostrarlo a nessuno. perchè ho questa maschera addosso.. come se non bastasse sono assieme ad un ragazzo da 3 anni.. è un bravo ragazzo ma non mi da quello che voglio.. serenita.. infatti tu mi diveci amore sei troppo giovane.. divertiti.. perchè non ti ho ascoltato..
ora sto con lui.. ma non è proprio quello che voglio.. che vita.. spero che prima o poi riesca ad uscirne.. e spero che tu che sei lassù mi guida verso una strada migliore.. ti prometto che questa volta ti ascolterò.. ti vorrò sempre bene..

4 maggio 2004

Categoria: Sfoghi

da Marco

Ciao Giorgia... ciò ke hai scritto mi ha particolarmente colpito, sei riuscita con ogni tua frase a far percepire la tua sofferenza, e allo stesso tempo... la tua forza...
So che accettare consigli è molto complicato... ma fidati, valorizzano parecchio una persona.. ciò ke posso consigliarti io, che alla fine non sono nessuno per te, è quello di continuare a guardare avanti, e cercare di guardarti in torno, e dare una mano a ki sai ke è meno forte di te, e non riesce a cessare di soffrire per la scomparsa di quella persona a cui teneva!
Ora cerca di occuparti di chi ti vuole bene... perkè solo dopo che saranno scomparsi, ti accorgerai di quanto bene ti ha dato e di quanto bene gli avresti voluto dare tu!
Guarda avanti Giorgia... ma aiutati cn i ricordi.. perkè ti serviranno a capire tante cose ke ti capiteranno nel lungo cammino ke ci aspetta...
un bacione... Marco

5 maggio 2004