CATEGORIE
da solitaria
E' davvero dura la mia vita. Ho sopportato anche troppo. Dagli altri ormai non mi aspetto più niente. Vorrei potermi allontanare piano piano, come un fruscio di foglie mosse dal vento.
La mia vita è totalmente sbagliata. Non ho mai provato cosa significhi avere un amico accanto, e quelle poche volte che ho creduto di averlo trovato...che delusione cocente! Ancor ora bruciano le ferite...che pensavo riemarginate...ma ancor così fresche e vive! Preferisco allora rimanere sola di mia spontanea scelta, piuttosto che essere umiliata di nuovo. Riuscirò a trovare la mia consolazione? la mia pace, la mia quiete?
9 febbraio 2010
Categoria: Solitudine
da solo come te
Bruciano tanto, anche io come te ho deciso di rimanere da solo...che vuoi? la gente è troppo egoista e cieca per vedere dentro le persone...non ti abbattere, meglio bere da solo che insieme a delle false compagnie!...bevi dal calice della tua solitudine e vedrai che il tuo cuore ritornerà limpido come prima...
9 febbraio 2010
da lucy
no, la solitudine è una brutta cosa...probabilmente ti sei fidata delle persone sbagliate!non ti arrendere, non ti abbattere, cerca e troverai delle persone che ti vorranno bene e che ti accettano per quella che sei!ma non commettere l'errore di non fidarti più di nessuno, di cedere alla solitudine!
9 febbraio 2010 - Milano
da fernanda
sì. veramente sentirsi solo è cosa tremenda... a volte nemenno la famiglia è per te un punto di riferimento, ma nella mia vita ho sempre cercato di fare del mio meglio per superare questa situazione. Ho molto sofferto, ho trovato sulla mia strada, gente egoista e egocentrica, anche la mia madre è una persona egoista che mi ha causato grandi sofferenze, una pesona incapace di amicizia, tutti si lamentano del suo carattere e questo mi causa una profonda sofferenza. Da piccola che soffro molto e questo sta alla origine di alcuni miei problemi psicosomatici. Un abbraccio a tutti voi che soffrite. coraggio.
10 febbraio 2010 - Roma
da sola come voi
è vero.diventa impossibile fidarsi di nuovo.io ormai non cerco più..anche se mi è estremamente difficile.ma aspetto se arriverà nella mia vita qualcuno di veramente vero importante che mi farà fidare di nuovo.perchè la vita è troppo dura e sbagliata anche per me.
10 febbraio 2010
da giovanni
la solitudine è una brutta malattia, quindi cerca di vivere la vita come ti viene.giovanni
12 febbraio 2010 - Foggia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938