Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da BETTY per ChiNonMiConosce

Mi chiamo Elisabetta, meglio conosciuta come Betty, sono di Asti, città che adoro, anche se con problemi e difficoltà.
Sono una persona che non tollera l'ipocrisia, l'indifferenza, il razzismo, la mancanza di valori, la scomparsa quasi totale dei buoni sentimenti, le persone che irridono il più debole, il branco, coloro che hanno paura di dire la loro opinione, i doppiogiochisti, la falsità, l'incoerenza, l'infamia, la mancanza di rispetto verso il prossimo, le persone che ti sparlano, l'invadenza, la violenza (soprattutto a donne e bambini, la pubblicità volgare ed inutile, la droga, il pessimismo, la prevaricazione.
Non mi piacciono i programmi televisivi idioti che ti lasciano inebetiti e non ti fanno pensare.
Non sopporto la superbia e l'invidia che non porta da nessuna parte se non a far del male agli altri ed a se stessi!
Adoro invece la solidarietà, la generosità discreta, la modestia, la vita, i miei figli, i miei nipoti, la sincerità, sognare ad occhi aperti, difendere le persone più fragili, la cagnetta di mio figlio.
Adoro i delfini, i gabbiani, il mare, la montagna, l'ottimismo, l'amicizia (quella vera), adoro riuscire a strappare un sorriso alle persone perchè mi scalda il cuore, adoro vedere un bambino che gioca felice, adoro gli animali, i fiori, il cielo, i colori dell'arcobaleno, la musica di tutti i generi, leggere, scrivere, cucinare ed adoro le persone che hanno il coraggio di mettersi in discussione!
Comunque, dopo un po' di tempo, qui su questo sito, ho imparato a comprendere meglio le cattiverie, ma soprattutto ho anche imparato che il meglio di me, ciò che sono, ed i miei anni, sono perle da donare agli altri, ma parlo di quelli che mi rispettano e mi vogliono bene, esattamente come rispetto e voglio bene io a loro.
Ho imparato anche che chi ti ama ti segue anche fino in capo al mondo, anche dopo aver preso "abbagli".
Ho imparato anche che il più bel regalo che io possa ricevere è vivere, perchè un anno in più è un regalo, una speranza, è possibilità di cambiare e di migliorare ogni giorno di più.
Infatti secondo me non si finisce mai di imparare e questa vita ne è una dimostrazione!

Ciao a tutti da nonna Betty

9 febbraio 2010

Categoria: Pensieri

da coccinella

cara nonnina... sai da tutte le dediche che hai scritto trapela ogni frase che qui utilizzi per descrivere te stessa...be
semplicemente grazie
ti auguro tanta serenità e gioia con Franco con i tuoi figli e nipotini... da un po scrivo in questo sito e sento di volerti bene
un abbraccio

9 febbraio 2010

da mauri

piacere di fare la sua conoscenza signora elisabetta.
^_^

9 febbraio 2010

da sweet

Dolcissima Nonna Betty, posso fare un'aggiunta??
"Nonna Betty, è un persona straordinaria, capace di darti preziosi consigli, capace d'ascoltare, e pronta ad amare il prossimo.
Nonna Betty, è una persona con un cuore d'oro, è una persona che non si può non amare, per la sua semplicità e per la sua immensa bontà.
Nonna Betty è una di quelle poche, belle, persona che ci sono ancora, è una persona vera, che sa farti riflettere, e che sa strapparti sempre un sorriso.
Io a Nonna Betty, ci voglio veramente un gran bene!"

-Sweet-

9 febbraio 2010

da Angy*

Ciao Nonna Betty...sei una persona eccezionale leggo sempre ciò che scrivi e io ti considero il pilastro portante di questo sito...trovo i tuoi argomenti molto interessanti e le tue risposte molto sagge...riesci a infondere la tua saggezza con serenità nelle persone...sei ferma nei tuoi principi e nei valori umani della vita e questo ti rende una meravigliosa persona...scusa se molte volte non esprimo il mio parere ma ormai hai imparato a conoscere un pò tutti noi e tu sai come la penso e quindi è un continuo condividere di opinioni...ti abbraccio e vista l'ora ti auguro una serena notte per un buon inizio di giornata...P.S. dimenticavo sono stata ad Asti e ho trovato la tua città meravigliosa complimenti!!! A presto Nonna Betty :-)))Angy*

9 febbraio 2010 - Cagliari

da unapiccolarosa

Dolce nonnina..non cambiare mai, resta così.. splendida è unica come solo tu sai essere..possiedi il profumo di una perla rara..ti voglio bene.( non stare con nessun pensiero..io sto bene e sono serena...tvttttB...)

10 febbraio 2010

da BETTY

Grazie ragazze/i, sono commossa!
Lo so che mi volete bene, come io ne voglio a tutti voi!

Buona vita a tutti ed un grandissimo abbraccio da nonna Betty.

10 febbraio 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »