Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da alessandra

Ciao ragazzi... avrei bisogno di un vostro consiglio... ecco perchè spero che mi rispondiate in molti...vivo una situzione un pò particolare da un paio di mesi... sono fidanzata da due anni e mezzo, con lui ho un rapporto fantastico...ci amiamo molto... questo infatti credo crei disturbo alla sorella di lui... vi spiego... prima di stare con me il mio fidanzato è stato circa 4 anni fidanzato con un altra... la sorella del mio fida non l ha mai vista di buon occhio, l ha sempre criticata davanti me, l ha sempre ridicolizzata... premetto che con lei ho sempre avuto un bel rapporto, ci siamo sempre dette tutto... anzi lei era felice che il fratello stesse con me adesso di colpo il cambiamento repentino;lei che criticava tanto l ex ora ci esce, sono diventate inseparabili..io non l ho presa bene perchè per me è stata una pugnalata alle spalle anche perchè non me l ha detto lei ma ho solo visto delle foto!con la mia cara cognata ciò parlato, le ho detto che non era un comportamento giusto..pur sapendo che l ex fino a questa estate correva dietro al mio fida quindi adesso tra di noi è calato il gelo, a stento ci salutiamo.io non mi fido più di lei.. secondo voi è giusto che io continuii su questa scia??è imbarazzante quando siamo tutti insieme... risp graziee

9 febbraio 2010

Categoria: Aiuto

da Ale

Cara Alessandra, mio dio che ipocrita tua cognata!! Visto che le hai parlato, qual'è stata la sua risposta dopo un simile atteggiamento?? Il tuo fidanzato che ne pensa?? Spero che tua cognata non usi l'amicizia con l'ex per farli rimettere insieme...oltre al fatto che se lui ti ama non potrebbe comunque succedere, sarebbe però davvero una cosa da bastar**i!! Secondo me hai fatto bene a dirglielo, e ad esprimere che la cosa ti da fastidio. perchè lei ti saluta appena, per imbarazzo(cosa che non credo) o perchè è proprio stronza? Lascia perdere l'imbarazzo quando state tutti insieme e vai avanti così. Non farti vedere a disagio, non dargliela vinta perchè lei è quello che voleva, fartici rimanere male e ci è riuscita. Però adesso mostra tutta l'indifferenza di cui sei capace...lo so è dura perche è sempre la sorella del tuo fidanzato, però fallo!!! Sei delusa, ferita ma quando parlo di indifferenza intendo di far finta che lei può avere le amiche che vuole tanto sei tu che stai insieme a lui salutala con un ciao disinvolto, quando sei a casa loro fatti vedere sorridente e tranquilla. CREDIMI, ci rimarrà di m**da!!!! Non avrai la sua amicizia ma in fondo con una tipa così... è stata poi una grande perdita??? Un bacio e fammi sapere. P.S. Quanto odio persone così.

9 febbraio 2010

da Anonimo

tua cognata è una gira spalle... non la pensare tanto tu devi condividere tutto con il tuo ragazzo ma non con lei
BUONA FORTUNA

10 febbraio 2010

da lia

lasciala perdere! Spero che il tuo fida, stia dalla tua parte...

10 febbraio 2010

da merilulu

Io sono di questo visione tu hai tradito me e io ho tradiro te. chiodo scaccia chiodo. Lei ti ha fat questo ok, e fai bene a non avere piu fiducia in lei, ma cio non significhi n essere falsi, lo so ci sono persone che n lo sanno essere, ma devi capire che lei e sempre tua cognata e quindi la vd ogni giorno, e se un doamni ti sposerai sara sempre parte della tua famiglia.Non ti dico di ritornare al rapporto di prima ma certamente di non teogliergli il saluto, sopratutto perche e pur sempre la sorella del tuo fid.Pero fai attenzione che come parlava male di ql ragazza potrebbe fare lo stesso con te con lei, e stai più attenta se lex del tuo fida non se lha fatta amica per avvicinarsi a lui.Apri gli occhi il mondo e pieno di cattiverie anche di persone che meno te lo immagini, e forse qle sono le peggiori.Come ti capisco che ci sei rimasta male evabbe chiodo schiaccia chiodo ;-)

10 febbraio 2010

da SHARON83

si è vero cara alessandra, tu devi stare con il tuo ragazzo e non con la sorella..se lui ti ama non hai niente da temere..io posso dire di avere una cognata fantastica..però non farti vedere da lei infastidita perchè ci prenderebbe gusto e ne sarebbe contenta..si te stessa..buona fortuna..

10 febbraio 2010

da alessandra

ragazze vi ringrazio per la risposta... per Ale... lei non ha saputo dirmi nulla, ovviamente mi ha detto a le le stava antipatica per come si comportava con suo fratello, mica per com si comportava con lei... invece non è vero, lei l ha sempre criticata prima come persona e poi per come si comportava con il fratello... comunque il mio ragazzo riconosce l errore e la falsità della sorella e questo mi basta, però credemi alle volte vorrei fargliela pagare perchè mi da un fastidio sta persona..però la ruota gira e prima o poi qualche soddisfazione me la prenderò pure io... lei non mi guarda nemmeno in faccia quando mi vede, e intanto quella cretina della sua ex si fa i film, e pensa che qualcosa potrà tornare come una volta con il mio fidanzto ma loro hanno sbagliato persona perchè io so quello che voglio e loro non potranno mai allontanarmi da lui... comunque davvero ragazze vi ringazio per i vostri consigli... certa gente mi fa penaaaa!!!!un bacio a prestooo =)

10 febbraio 2010

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »