Drammatiche

da Anonima per Francesco

Quando ti incontrai..pensai subito che la vita molte volte..riserva grosse sorprese! Era il primo giorno di università..il 14settembre dello scorso anno! Tu..cosi diverso da tutti..cosi forte, sveglio,maturo, furbo! Io..solo una piccola bimba di 20anni che ti guardava e non riusciva a capire come fosse possibile innamorarsi di te..tu siciliano..io di milano!Ogni giorno che passava..mi ritrovavo a pensare a te..ogni singolo minuto..ogni attimo della mia vita..era riservato a te..e portava il tuo nome su qualsiasi cosa io facevo! Tu però eri confuso..interessato ma turbato di qualcosa! Ho capito che ti piacevo quando picchiasti Lorenzo solo perchè voleva accompagnarmi a casa..e con uno sguardo cattivo gli dicesti "Lei è mia..se la tocchi ti tolgo di mezzo"!Li..ho capito di amarti..tanto..tantissimo! La prima volta che mi invitasti ad uscire..ero emozionatissima..ma accettai..e passai una serata stupenda!!Poi quel magnifico 18ottobre..mi chiedesti di metterci insieme..e nell'oscurità più profonda mi baciasti e mi dicesti..SEI LA RAGAZZA CHE HO SEMPRE SOGNATO IN VITA MIA!!!I miei problemi sembravano spariti da quando c'eri tu..ma avevo paura!!!Tu eri corteggiato..molte ragazze ti venivano dietro..ma io non riuscivo a fidarmi..e non so..mi ero autoconvinta che tu mi volessi soltanto per un motivo! Ti presentai i miei..e loro ebbero una magnifica impressione su di te..fino al giorno in cui commisi l'errore di dire a mio padre(durante una nostra litigata)che tu mi volevi soltanto per fare certe cose! Ho sbaglito..perchè tu non mi hai mai toccata con un dito..mi dicevi sempre che il sesso ero l'ultimo dei tuoi pensieri perchè avevi me..ed era questo quello che ti interessava! Ma io stavo male..ero triste..e l'unica persona con cui potevo parlare era mio padre..perchè mi fido soltanto di lui!! Quel tragico 20 gennaio venisti a prendermi a casa..in auto!!Scese mio padre e avete cominciato ad avere una brutta discussione..allora ti mettesti nella macchina e..andasti via..infuriato..giurando di non vedermi mai più!La sera ricevetti una chiamata dal tuo coinquilino nonchè il tuo migliore amico..Dario..che piangendo mi disse che avevi avuto un grave incidente in autostrada..ed eri all'ospedale!! Allora mi feci subito accompagnare anche se mio padre non voleva..e quando arrivai in ospedale..tu non c'eri più! Te ne sei andato per colpa mia..per delle brutte impressioni che mi ero fatta su di te!!Io non so più come fare..il rimorso mi sta mangiando viva..tutti i tuoi amici mi vogliono morta..perchè non ho neanche avuto il coraggio di venire in Sicilia a vedere il tuo funerale..dopo che ho ricevuto delle brutte minaccie del tipo che se mi presentavo al tuo funerale..avrebbero aggiunto un'altra bara..la mia! Anche se può sembrare strano..io ti ho amato..e continuo a pensarti..ma ti ho solamente rovinato la vita!! Addio Fra!!!!

10 febbraio 2010

Categoria: Drammatiche

da Angela

mamma mia che storia!!!!da brivido!!!!non avere tanti rimorsi...pensa ad andare avanti..lui avrebbe voluto questo..in bocca al lupo..

10 febbraio 2010 - Bari

da Cla

Mi dispiace tanto per questa tragica storia..comunque non sentirti in colpa, non è colpa tua se lui ha avuto un incidente. E se potesse parlarti sono sicura che ti direbbe di andare avanti e di non avere rimorsi. Sai quante volte ho litigato furiosamente col mio ragazzo. Certe disgrazie purtroppo accadono in ogni momento della vita.

2 marzo 2010 - Pisa