CATEGORIE
da anonima per te
il nostro e' proprio l'amore impossibile per antonomasia.Piu' impossibile del nostro non ce n'e'!!!Io sono sposata e ho un figlio tu sei molto piu' piccolo di me, ma come si dice, l'amore non ha eta',e a noi e' successo.Dall'inizio mi hai subito colpito soprattutto per la tua timidezza e la tua ingenuita',frutto della tua giovane eta',ma poi mi dicevo "ma cosa cavolo stai pensando? ha 13 anni meno di te, preferisce le ragazze della sua eta',e poi la cosa piu' importante, sei sposata!"Ma quando ho saputo che avevi preso una cotta per me, non mi vergogno a dirlo, ne sono rimasta molto lusingata.Adesso siamo cosi, in bilico, ci incontriamo ci scambiamo degli sguardi che contengono tutto quello che le nostre bocche vorrebbero dirsi, e in fondo al mio cuore, anche se non voglio ammetterlo, in un angolino c'e' quella speranza che un giorno, trovandoci da soli, possa darti quel bacio che tanto desidero solo per avere il tuo sapore in bocca e ricordarmi del suo meraviglioso gusto quando poi ne avro' bisogno...
10 febbraio 2010
Categoria: Amore impossibile
da me
Bella e molto tenera questa dedica...
Cosa aspetti a dargli quel bacio, non aspettare che diventi un rimpianto, oltre tutto se lui è più piccolo e anche timido non avrà mai il coraggio di lanciarsi e prendere iniziativa.
E poi se qualcuno dovesse risponderti con quarche stupida e bigotta morale su questa dedica non li c...
In bocca al lupo...
11 febbraio 2010
da irnec
cara anonima, vai non avere dubbi la vita offre solo dolori se un po' di felicità posiamo averla, prendiamocela!!!!
in bocca al lupo
11 febbraio 2010 - Taranto
da primula
ma che cavolo dici!!!sei solo affascinata da quella ingenua gioventu' che non hai piu',sei una madre di famiglia, e anche se a noi donne fa sempre piacere essere ammirate questo non vuol dire comportarci come come degli scioccarelle leggerini rischiando di fare del male agli altri e a noi stessi.Pensa al tuo bambino e a tuo marito a cui questo tuo comportamento non fa onore.Non fare mai questi stupidi errori.
11 febbraio 2010
da anonimo
Ciao scusa sono un ragazzo che ama una donna più grande di me e guarda caso con la stessa differenza di età, ci parliamo ci guardiamo. Anche lei è sposata e ha dei figli, ma per me è difficile, sapendo di questo non voglio mettermi in mezzo. Eppure l'amo da morire darei la vita per lei, ma è difficile prendere una decisione, nonostante la mia certezza che lei ricambi i miei sentimenti.
12 febbraio 2010 - Roma
da Anonimo
Non rovinare il tuo matrimonio per una semplice scappatella, presto l'età si farebbe sentire... ti renderesti conto del tuo errore e poi come potrai guardare in faccia i tuoi figli e tuo marito... ma non ho parole.
12 febbraio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938