Buonanotte

da lucky boy87 per chi sogna

questa dedica la scrivo x tutte quelle persone che come me non smettono mai di crdere nei sogni, x chi non smette mai di credere che la vita prima o poi migliorerà...ragazzi miei la vita è una sola e và vissuta sempre al100% ma sempre senza cadere nelle ca**ate...ognuno di noi è libero di essere ciò che desiderà di essere e non x questo deve essere disprezzato..ognuno di noi è speciale x quello che è davvero non x quello che vorrebbe essere...lo sò sembreranno stupide queste mie parole ma questa sera avevo voglia di scriverle xchè le sento veramente...vorreì tanto che la gente non giudicasse le xsone x come sono fuori ma guardassero il cuore di ognuno di noi allora sì che vedrebbe quanto ognuno di noi è splendido...buona notte...

10 febbraio 2010 - Roma

Categoria: Buonanotte

da Elena

Ciao, LuckyBoy (bel nick!)! Sono assolutamente d'accordo con te, per quello che hai scritto, anch'io penso le stessissime identiche cose, anzi me le ripeto tutti i giorni...ti parla una persona che non ha una vita facile per via delle "scelte" che ha fatto (come dice spesso mia madre) ma anzi SONO ORGOGLIOSA DI QUELLO CHE SONO E LA GENTE MI APPREZZA PER QUESTO, per gente intendo la mia famiglia, perché di amici ne ho pochissimi, anzi quasi nessuno...nonostante lo shock che posso avergli procurato mi vogliono bene...l'unica "ca**ata" che posso aver fatto è stata quella di aver dato tutta me stessa per una persona che assolutamente non mi meritava e non mi merita tutt'ora...tuttavia, non rinnego niente di quello che ho fatto, perché tutto fa esperienza!!

Un abbraccio.

Elena.

11 febbraio 2010 - Ancona

da illusa

i miei sogni me li stanno strappando uno ad uno...giorno dopo giorno. vorrei tanto che qualcuno mi augurasse una buona notte così, questa è una giornata bruttissima è una notte intera che piango e ancora non ho smesso. non me lo merito.

11 febbraio 2010

da Giugno

Bellissime parole.

10 aprile 2010 - Pavia

da arty

in effetti hai ragione..xke penso ke in ognuno di noi ce sempre un messaggio nascosto ke la gente non vede..e giudika all istante tutti..magari anke difficile da esporre verso gli altri..

28 aprile 2010 - Palermo