Pensieri

da Laura90

Seduta sul divano a pensare ascoltando una canzone romantica.
Non perchè io sia innamorata, ma perchè non riesco ad innamorarmi, a cedere il mio cuore a qualcun altro.
Ormai è passato più di un anno da quando il mio primo grande amore mi ha lasciato, perchè non mi amava più e perchè la mia ossessione nei suoi confronti era diventanta troppo grande.
Ho amato davvero tanto, e penso che ho ancora molto da dare alle persone che mi circondano.
Con lui mi sono aperta completamente, ma non sono andata oltre.
La ragazza timida e dubbiosa che era in me, grazie a lui si è aperta di più al mondo dell'amore, ma non a quello del sesso pure e selvaggio. Con lui ho fatto per la prima volta l'amore, guardandolo nei suoi occhi verde mare gli ho detto ti amo, dopo sei mesi.
Dall'ultima volta che sono stata con lui non ho più fatto sesso con un'altro ragazzo. Non riuscivo a toccare un corpo che non era il suo, non riuscivo a sentire il profumo sulla pelle di un'altro uomo, non riuscivo a provare quel senso di piacere attraverso lo sguardo di qualcun'altro.
Ho pensato arriverà quel giorno che sarò libera di provare nuove sensazioni che non siano l'amore. Ed invece dopo un anno faccio fatica ancora tutt'ora ad aprirmi con le persone.
Eppure se conosco un ragazzo mi ci affeziono facilmente, magari può capitare di baciarlo... ma solo l'idea di far qualcosa d'altro... mi mette paura.
Ho un'età in cui le persone normali fanno sesso senza provare un minimo di interesse per le persone, ed esse si sentono vuote dentro.
Io voglio provare nuovamente le farfalle allo stomaco, perchè esse sono la chiave delle felicità. E non divertimi con una persona, semplicemente per provare o far provare piacere.
In questo anno senza lui ho conosciuto tante persone, persone che mi hanno ispirato, persone che mi hanno deluso, persone che si sono innamorate di me... amici miei.
Amici miei che mi piacciono. E mi chiedo come sia possibile che mi baci i miei amici, e la cosa finisce li.
Pensieri di una giovane ragazza.

11 febbraio 2010

Categoria: Pensieri