CATEGORIE
da Laura
Adesso che la sessione degli esami è finita e le lezioni non sono ancora ricominciate, è il periodo peggiore per me. Sono l'unica studentessa al mondo che vorrebbe avere un altro esame per non stare così senza fare niente, senza amici, senza uscire da queste quattro mura. Mi sento così inutile, vorrei solo qualcuno con cui scambiare una parola, qualcuno che capisse il baratro in cui sono caduta. Non ho un motivo per alzarmi la mattina; non ho niente da fare. La mia vita è squallida e misera e non vale la pena viverla.
Non ho amici veri, solo qualche conoscente che mi snobba perchè mi considera "strana"; forse perchè non penso ai vestiti e ai trucchi come loro. I miei genitori neanche mi conoscono, sono un'estranea per loro come loro per me. Di ragazzi neanche l'ombra, ne avevo uno ma è finita male, a lui piaceva solo la maschera di normalità che indossavo una volta. Sono così fuori dal mondo che non saprei nemmeno come comportarmi con un ragazzo.
Non so più come fare per uscire da questa situazione, ho solo 21 anni ma mi sento finita, fallita.
11 febbraio 2010
Categoria: Solitudine
da Omar
Inutile, finita, fallita...ma da cosa nasce il tuo disagio? Sono un po' più grande di te, anche io a volte mi sento una schifezza perchè sento che un certo malessere interiore non mi rende tranquillo. Vorrei mollare tutto (e soprattutto tutti) per ricominciare da qualche altra parte, dove nessuno sa chi/come sono, così da esprimermi liberamente. Troppe delusioni, per le illusioni che mi ero creato.
Se ti va di fare due chiacchiere scritte, a disposizione.
Ciao.
Omar
13 febbraio 2010 - Lecco
da Dino
Cara Laura la tua esperienza è tipica di persone che hanno qualcosa di valido dentro, e tu sai che non tutti perseguono i valori importanti e che tanti di quelli che vedi " amici fra loro" lo sono spesso per squallido tornaconto.Auguri per i tuoi studi, ciaoo
14 febbraio 2010 - Siracusa
da eddy
pensa che noi siamo ingranaggi, e ogni ingranaggio ha un modo d'essere, trovare due ingranaggi giusti è difficilissimo... proviamo con quello compatibile... sei strana? non trovi nessuno? fa qualche passo indietro.. guardati intorno e cerca cosa ti sta meglio addosso (se ho fatto errore ortografico scusa)quando incontri qualcuno che conosci sorridi mentre dici ciao... qualcosa cambierà... purtroppo non posso darti contatti (solo e semplicemente per una chiacchierata o scriverci per e-mail per darci consigli o semplicemente per dirci come va)quindi spero che risolverai da sola e non dovrò trovarti quì... ma se ci sarai fammi sapere qualcosa..
21 febbraio 2010 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938