CATEGORIE
da kirye
Questo amore che sto vivendo da tanto, troppo tempo, mi sta consumando e allo stesso tempo mi da vita. Ogni volta che mi prometto di lasciarmelo alle spalle, eccolo che torna da me. Oppure sono io che inconsciamente ritorno da lui? Sarà vera sta storia del destino? Io sinceramente non ci ho mai creduto molto.. ma ora sono dubbiosa. E confusa. è possibile che un uomo sia innamorato senza rendersene conto? Comincio a credere che io e questa persona non riusciamo a stare lontani per più di una settimana perché c'è ancora qualcosa di molto importante che dobbiamo fare, insieme. Forse sono matta.. a voi è mai capitato di pensarla così? e poi com'è andata a finire?
12 febbraio 2010
Categoria: Dubbi d'amore
da EAM
A me è capitata circa la stessa cosa:ci piacevamo fin da bambini, ma non ci siamo mai dichiarati;ci siamo costruite due vite separate e dopo 20 anni dal primo bacio ci siamo rimessi insieme, solo che questa volta non eravamo due adolescenti ma due adulti con moglie, marito e figli.Dalla nostra relazione è nata una figlia, ovviamente nessuno sa che sia sua, sappiamo che è sbagliato, che non potremo mai stare insieme, e nonostante all'inizio credevo che fossimo predestinati alla fine ha vinto il buonsenso e la realtà quotidiana e ho deciso di chiudere la nostra storia.Ovviamente non è facile cancellare in un solo colpo 6 anni insieme, anche se in questi anni abbiamo litigato da matti per i nostri caratteri completamente opposti, ma spero che il tempo ci possa aiutare a rimettere a posto le nostre vite.L'unico consiglio che ti posso dare è di accertarvi della profondità dei vostri sentimenti e se siete liberi da altri impegni vivetevi il vostro amore, altrimenti lo soffocherete con i senzi di colpa così come è successo a me.
12 febbraio 2010
da Fragolina
Io ti posso dire che.. stiamo vivendo la stessa situazione.. identica! Con le proprie piccole differenze.. ti rispondo senza darti davvero un aiuto.. ma per dimostrarti che non sei la sola.. anche a me questa storia mi consuma e mi da vita allo stesso tempo.. al destino ci credo.. ma credo anche che tutto può cambiare.. qualsiasi cosa pensiamo duri per sempre.. può finire.. la tua storia.. la mia.. non so dirti come andrà a finire.. ma impariamo ad immaginare la nostra vita anche senza chi ci da vita.. quante volte ho sbagliato a pensare positivo.. a vedere tutto splendido ed illuminato.. non so definire un uomo innamorato.. non ho mai capito gli uomini.. ma ti posso dire una cosa.. che noi siamo donne e niente ci può distruggere.. spero solo che se la tua storia continuerà è perchè è una storia Vera.. per quanto riguarda la mia.. o comunque ancora la tua, bhè, penso che lo scopriremo solo con il tempo.. e soprattutto continuando a vivere... ti auguro tutta la felicità di questo mondo... un abbraccio -Fragolina-
12 febbraio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938